PRIMAVERA AZZURRA E TORNEO DELL’ORATORIO TRA I PREMIATI DI STASERA

 

Appuntamento importante questa sera per la città di Empoli. Al “Cenacolo degli Agostiniani”, a partire dalle ore 17.30, la consegna del Premio “Albano Aramini” legato al mondo dello sport. I premi consegnati in tutto sono quattro, e due di essi ci riguardano da vicino.

 

Infatti sarà premiata la squadra Primavera dell’Empoli, quale miglior squadra della passata stagione, dato che gli azzurrini di mister Donati lo scorso anno si sono laureati Vice-Campioni d’Italia, perdendo la finale di Macerata contro il Genoa. Non solo, perchè l’Empoli riuscì ad arrivare anche in finale al Torneo di Viareggio, poi persa con la Juventus, e alla semifinale di Coppa Italia.

 

Un altro premio che sarà consegnato andrà all’Oratorio Sant’Andrea nell’ambito social-sportivo, per i venti anni del torneo che ha permesso l’aggregazione e la socializzazione di tantissimi giovani che sono passati dal campetto posto ad ovest della città. Questo premio ci riguarda da vicino visto che PianetaEmpoli.it negli ultimi due anni ha seguito con interesse questo evento e dal momento che tra i “trenta” che hanno contribuito allo sviluppo di questo momento di aggregazione figura anche il nostro Gabriele Guastella, che due anni fa realizzò l’Almanacco Storico, con tabellini, risultati, classifiche, scritto con tanta passione e molta dedizione.

 

M. S.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here