sarri e martuscielloAppuntamento fissato questa sera al “Circolo Arci di Spicchio” per la cena azzurra organizzata dal Centro di Coordinamento e dal Club Azzurro di Spicchio.

Un appuntamento importante per tutti i tifosi dell’Empoli, sia per creare un momento di aggregazione contornato da una buona cena a base di cinghiale, sia per la graditissima presenza di mister Sarri e di tutto il suo staff collaborativo.

 

La cena sarà anche il momento per il tesseramento all’Unione Club per la stagione in essere, la 2013/14.

 

Come detto, l’ospite d’onore sarà l’allenatore azzurro, Maurizio Sarri. Per molti ci sarà quindi la possibilità di passare una serata in compagnia del mister azzurro potendo conoscere ancora meglio una persona che, prima ancora che un allenatore, se conosciuta fuori dal campo amplifica maggiormente le proprie caratteristiche di uomo semplice, “della strada”, con il quale si puo’ davvero dialogare di tutto (meglio se di calcio) come se lo si facesse con lo storico amico del bar.

 

Ovviamente non mancheranno le telecamere di PE che, oltre a riprendere uno stralcio della serata, intervisteranno alcuni protagonisti di questa, a partire dal Presidente del Centro di Coordinamento, Athos Bagnoli.

 

Alessio Cocchi

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMarcello Carli: "Nessun rimpianto"
Articolo successivoPEnAlty | Scopri gli ospiti della quinta puntata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here