L’appuntamento, per chi ancora non lo sapesse o se lo fosse dimenticato, è per questa sera alle 21:00 nei locali del Centro di Coordinamento degli Empoli Clubs, con il rieletto Presidente Athos Bagnoli a fare da padrone di casa.

 

Il Presidente, stavolta quello della società azzurra, Fabrizio Corsi ed il suo DG, Giuseppe Vitale, incontreranno tutti i tifosi azzurri per un dibattito nel quale si parlerà della situazione dell’Empoli, dei presunti perché di questa e di futuro, un futuro che dovrà cercare di rinsaldare maggiormente il rapporto società-città-tifosi.

 

L’incontro era stato richiesto a furor di popolo proprio nella serata che rielesse Bagnoli a capo dell’Unione Clubs e rinnovò il consiglio d’amministrazione. Detto fatto, nel giro di pochi giorni e con una situazione ancor meno semplice dato il recente secondo cambio di allenatore (sicuro argomento di discussione), si è trovata la data ed i due protagonisti si sono subito resi disponibili a mettersi a disposizione della gente, gente che ha come fine comune il bene della squadra dell’Empoli.

 

PianetaEmpoli.it sarà presente alla serata e già all’indomani dell’incontro proporrà un ricco reportage sugli eventi della serata.

 

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDa Firenze…parla Delio Rossi
Articolo successivoFiorentina-Empoli: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. “”Corsi-Vitale all’Unione Clubs””
    Purtroppo nonostante questo incontro sia in qualche modo importante io sento solo indifferenza e vuoto.
    Un po’ come per dire che gli interessi sono diversi…
    .
    Fiorentina Empoli di questa partita non me ne frega un c….!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here