Il programma settimanale di Antenna5, “Trops – lo sport allo specchio ” stasera si tingerà di azzurro.

 

In occasione infatti della partecipazione dell’Empoli alle fasi finali dei playoff, questa sera, la puntata sarà dedicata alla squadra azzurra, con dibattiti ed approfondimenti. Dalle 21:00, il presentatore, Giacomo Cioni, si intratterrà con alcuni ospiti legati al mondo azzurro.

Presenti in studio anche i nostri Gabriele Guastella ed Alessio Cocchi.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteWeek end azzurro giovani – Gare 25 e 26 maggio
Articolo successivoFlash dal campo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. scusate ma è possibile vedere la trasmissione di Antenna 5 su mediaset per far si che noi tifosi azzurri fuori dalla toscana possiamo seguire l ‘ Empoli ??? grazie e forza empoli

  2. Carissimo,
    non saprei risponderti e perciò invito chi ne sa più di me a farlo.
    SONO INTERVENUTO SOLO PER SALUTARTI, ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO, MA HO LETTO I TUOI INTERVENTI PASSATI E LI HO APPREZZATI E POI SIAMO AFFRATELLATI DALLA STESSA PASSIONE.
    Complimenti e un abbraccio da estendere a tutta la tua meravigliosa SICILIA.
    GIAN carlo

  3. Purtroppo non sarò in tv… Il buon Alessio rappresenterà degnamente PE, sono ancora nel traffico di Bologna e sarei tentato a prendere l’A1 direzione Milano per portare via Regini e Saponara dal ritiro della Under per riportarli ad Empoli…

  4. Non date retta a Gabriele. Anche lui è in ritiro. E’ stato convocato a Coverciano nella Nazionale “Giornalisti più belli d’Italia”. E non sà come dirlo ai suoi tifosi……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here