Capitan Stovini (Foto Ciabattini)Lorenzo Stovini, ex capitano azzurro, sembra aver trovato finalmente casa. Come confermato dallo stesso giocatore, si sta già allenando con le rondinelle e domani mattina dovrebbe sottoporsi alle rituali visite mediche. Qualora l’esito fosse positivo, la firma sul contratto diventerebbe una formalità.

 

Stovini, 36 anni, sarebbe il rinforzo in difesa che necessita a mister e Calori ed il 29 settembre potrebbe scendere in campo al “Castellani”. Da avversario, in occasione di Empoli-Brescia, settima giornata di campionato.Stovini con Calori Brescia (da Giornale di Brescia)

 

 

 

Staff PE

34 Commenti

  1. In bocca al lupo Stovi …..secondo me tatticamente “tassello fondamentale” di questo ultimo anno !!!! La gente che chiacchera ….va solo lasciata “chiaccherare” …. 😉

  2. In bocca al lupo…..speriamo pero’ di essere noi IL LUPO…COMUNQUE GRAZIE PER I TRE ANNI DISPUTATI CON PROFESSIONALITA’ E IMPEGNO CON LA NOSTRA MAGLIA !

  3. Certo con tutti i GIOVANI CAMPIONI giunti nella squadra della RAZZA ARIANA dalla meravigliosa maglia viola per la quale il grande stovini è super tifoso mi domando come mai un abbino preso anche lui…tra i giovani toni, pizzarro e migliaccio io dico ci faceva figura anche lui!

  4. Mi dispiace troppo… il Brescia poi lo odio!
    Però per lui mi fa piacere, perchè almeno qualche empolese la finirà di giustificare la scelta dei nostri dirigenti dicendo che comunque “era un giocatore che non avrebbe mai trovato una squadra che lo voleva”, perchè se adesso lo ha preso il Brescia, che punta apertamente alla A, qualcosa vorrà pur dire…
    In bocca al lupo Lorenzo, con la speranza che giocare lontano da casa possa almeno servirti per smetterla di tifare le nane!
    😉

    • Sono pronto a giocarmi quello che vuoi che farà un campionato scndaloso…promesso mi ci gioco quello che vuoi…te lo giuro….e poi fatti anche raccontare quanti soldi voleva… e invece guarda cosa ha fatto macca pur di tornare….poi ne riparliamo…mai innamorarsi dei giocatori, si rischia di rimanere delusi quando poi si sa la verità…rispondo al tuo commento, ma è un appunto in generale non personale nei tuoi confronti

      • Io spero che tutto il Brescia faccia un campionato scandaloso… vederli in Lega Pro non avrebbe prezzo (per tutto il resto ci vorrebbe la Mastercard di Stovini 😉 )

    • Soprattutto ha cominciato piuttosto bene e non vedo perchè metterlo in croce prima del tempo…se gioca bene è scarso…se gioca male è scarso….una cosa è sicura….se vale questo è l’anno per dimostrarlo…….cerchiamo di fare un po’ il tifo per i nostri giocatori…..

  5. Io che umilmente mi considero il miglior allenatore del mondo proprio non capisco…., con un grande difensore come Stovini, agile, professionista, ma soprattutto di primo pelo,con un giocatore forte come Ficagna che ha sempre rispettato i tifosi, con due terzini “pendolini” come Vinci e Gorzegno, con il più grande talento d’europa Dumitru, e con i miei bizzarri moduli, sapete ne cambiavo uno a partita e nessuno ci capiva nulla…be’ non capisco proprio come si sia fatto a salvarci a buco di cuxx all’ultima partita…poi co quegli acquisti di Gennaio il grandissimo Fatic, il supremo Gallozzi…ma chi sa perchè ci hanno mandato tutti via…
    SVEGLIA GENTE….SE CI SI SALVA MIRACOLOSAMENTE ALL?ULTIMA GIORNATA DEI PLAYOUT VUOL DIRE CHE LA SQUADRA é SCANDALOSA…GIUSTO CAMBIARE…STOVINI VAI A FARE FUNGHI COI TUOI AMICI DEL CAV SUL MONTE MORELLO…

    • Io non ho colpe sono il meglio di tutti…infatti non mi hanno mandato via…sono andato via io perchè mi candiderò premier alle prossime politiche…ego benedico vobis empolesi…

      • e io ve l’ho messo nel cu.. a tutti xche nonostante abbia sbagliato tutto l’anno passato, quest’anno mi hanno pure aumentato di grado e di stipendio!! Toh nel Cu..ahhaah

        • Il troppo sole fa male… evidentemente però fa male anche il troppo fresco tutto insieme dopo il troppo sole… ragazzi andateci piano con gli allucinogeni… 😉

  6. in bocca al lupo capitano,ho sperato fino all’ultimo che la dirigenza cambiasse idea,uno dei pochi a salvarsi la scorsa stagione e sempre pronto a metterci la faccia nei tanti momenti difficili,spero che alla fine la dirigenza abbia avuto ragione(ho i miei dubbi)ma questi 3 anni non si possono dimenticare coronati con la partita dell’8 giugno…

    • Vedi Francesco ….io non voglio entrare nel merito della diatriba fra la societa’ e il giocatore…..se Stovini si accapiglia con la societa’ o la societa’ si accapiglia con Stovini…..sono problemi loro, non possono interessare me tifoso(parlo per me, a chi gli interessa sono fatti suoi),anche se ci si augura che i divorzi sportivi siano sempre consensuali…anche perchè queste cose capitano nello sport,come capitano nella vita di tutti i giorni in qualsiasi campo di essa.E tu hai ragione perchè i suoi ultimi 3 anni con noi hanno visto un grande professionista sul campo…tra l’altro quasi sempre presente e dal rendimento quasi sempre ottimo.Ma se tu hai intenzione di provare ad allestire qualcosa di nuovo è chiaro che i primi a finire il loro ciclo sono i piu’ vecchi…una volta o l’altra dovrai pure sostituirli….nessuno puo’ garantire che il 4 anno di Stovini,sarebbe stato positivo o redditizio per gioco di Sarri….magari anche lui come ha chiesto Croce,Camillucci,poteva chiedere la riconferma di Stovini o magari l’ha chiesto e non glielo hanno dato….Una cosa comunque è certa,quando hai al centro della difesa un 33enne come Pratali,non puoi piu’ permetterti di affiancargli un 36enne.Quindi diamo a Stovini tutti i meriti per quello che ha fatto,ma a mio modesto parere andiamo avanti e non sottovalutiamo chi lo andra’ a sostituire.Poi ognuno è libero di pensarla come vuole…a volte si dice come è bello lu’ primm’ammore,lu secondo è chiu’ bell’ancora!

        • Bè NICCOLO’,intanto vediamo quello che potra’ dare Pratali quest’anno…poi se è Pisano o di Canicatti poco mi importa…e comunque se quando giochi prendi una botta come quella che ha preso con la Reggina(ERO VICINO ALL’AZIONE)vorrei sapere chi è che puo’ giocare la domenica dopo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here