Sarà lo stadio “Castellani”, con i suoi tifosi più pittoreschi ad essere protagonista della prossima puntata di “Striscia lo Striscione” (in onda su Canale5 lunedi prossimo), una delle rubriche più gettonate della fortunata trasmissione che da oltre due decenni impazza sulle reti Mediaset: Striscia la Notizia.

 

Il suo protagonista, Cristiano Militello, è di fatti in questi momenti, ad un oretta dall’inizio del match con il Lanciano, davanti alla tribuna con la sua troupe per realizzare delle interviste da mandare durante i momenti più divertenti della rubrica.

Non è certo la prima volta che il comico toscano, proveniente dalla banda di “Aria & Verinice Fresca”, fa tappa nello stadio empolese. E’ di certo peò sempre un piacere vederlo, primo perchè porta Empoli su una rete nazionale in un programma vistissimo, poi perchè con la sua ironia ha saputo davvero portare una ventata di freschezza e di ironia al modo del calcio.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteSerie A | Le probabili formazioni del 16-17 marzo 2013
Articolo successivoEmpoli-Lanciano 2-2
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here