Antenna5Anche quest’anno, cosi come avviene praticamente da sempre, Antenna5 sarà la TV ufficiale azzurra, aggiudicandosi i secondi diritti per la messa in onda della gara in differita.

Ovviamente, cosi come successo la scorsa stagione, potranno essere trasmesse soltanto le gare interne, quelle il cui diritto appartiene all’Empoli FC.

 

Ogni lunedi successivo al match interno degli azzurri, alle ore 23:00 con il commento di Alessandro Marinai, potremo rivivere le emozioni della nostra squadra che quest’anno sarà guidata dal nuovo tecnico, Marco Giampaolo.

Un appuntamento storico che anche quest’anno, la tv di casa nostra, non ha voluto far mancare.

Ovviamente questo non è l’unico impegno di Antenna5 che, come scritto in altro pezzo ad hoc, da quest’anno seguirà anche le gare interne della squadra “Primavera”, oltre alle due trasmissioni di “PEnAlty” prodotte assieme a noi di PE.

 

Antenna5, la TV di Empoli, da sempre accanto all’Empoli !

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedentePEnAlty Sprint – domani si riparte
Articolo successivoMercato Azzurro | Un altro candidato per la mediana
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

    • Precampionato sicuramente non soddisfacente e con pochi motivi per essere ottimisti, ma il calcio d’agosto va preso con le molle e la squadra deve ancora essere rifinita nella sua fisionomia. Sarà sicuramente una stagione difficile, ma vedo che altre squadre hanno problemi non indifferenti. E’ normale di questi tempi, anche se indubbiamente qualcosa manca all’Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here