Come noto ieri è stata acquistata dal Napoli la metà di Dumitru, che tra la varie opzioni potrebbe avere anche quella del ritorno ad Empoli. Un ritorno che però adesso parrebbe meno scontato di quanto invece non lo fosse alla fine del campionato, anche perchè il parco attaccanti dell’Empoli è bene nutrito e non cisarabbero particolari garanzie per una stagione da titolare.

Inevitabile quindi che ci siano già alcuni club pronti ad avere informazioni per arrivare ad un suo prestito.

 

Questo quanto riportato in giornata dal sito Tmw.com:

 

“Juve Stabia e Nocerina, neopromosse in Serie B, stanno cercando rinforzi sul mercato per affrontare al meglio il prossimo lunghissimo campionato. I due sodalizi campani sono alla ricerca di Under.

 

A tal proposito il Corriere dello Sport ha riportato l’interesse di Vespe e Molossi per Nicolao Dumitru, uno dei tanti talenti sfornati dal vivaio dell’Empoli che ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Napoli, dove ha raccolto solo spezzoni di gara collezionando in tutto 9 presenze. Sul classe ’91 nato in Svezia (ma di passaporto Rumeno e nazionalità Italiana) ci sarebbe anche il Crotone.”

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro: le altre comproprietà
Articolo successivoMercato Azzurro: i prestiti con diritto di riscatto
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here