Vogliamo ringraziarvi ancora, pubblicamente: grazie! Sarà stato lo “start” alla nuova trasmissione PEnalty (in onda ogni giovedi su Antenna5, ndr), sarà una coincidenza di cose o altro, sta di fatto che da una decina di giorni pianetaempoli.it sta registrando numeri da record come mai, con questa costanza, era successo prima.

.

Ovviamente i protagonisti di tutto ciò siete voi, ai quali non ci stancheremo mai di dire grazie…

pianetaempoli il mondoPer la prime due puntate di “PEnAlty”, attraverso la nostra piattaforma “PE-TV” ci avete seguito in tantissimi (dall’estero, Europa e Americhe, perfino Asia e da ogni parte d’Italia da Nord a Sud, isole comprese… Milano, Torino, Potenza, Palermo, Napoli, Taranto, dalla Romagna e dal Piemonte… quanti tifosi azzurri a giro per l’Italia…), e poi la seguitissima rubrica con “Il Punto di Alessandro Marinai”, le rubriche sulle giovanili di Fabrizio Fioravanti, ma anche quelle dedicate alle squadre avversarie curate da Nico Raffi, e ovviamente “Le Pagelle” (sempre attese e mai scontate, ndr). Il live dei match sempre cliccatissimi, come anche tutte le news sugli azzurri, e perfino il punto sulla Lega Pro, terza divisione italiana, da molti anni ormai “serbatoio” di scoperte e terra di allenamento per i tanti azzurrini che escono dalla nostra cantera.

.

Numeri importanti che caricano tutto lo staff, anzi la “squadra” di PE, di ulteriori responsabilità del continuare a fare e, soprattutto, continuare a fare bene, con sfrenata e sincera passione per i colori azzurri, e voglia di crescere e migliorare ulteriormente, pennellando l’universo web con le sfumature preferite, con una voglia matta di continuare a scrivere ancora pagine bellissime insieme a tutti Voi…

.

Lo staff di PianetaEmpoli 

10 Commenti

  1. grandi!sono felice per voi e per tutti noi, tifosi e squadra.

    E complimenti per PENALTY, l’altra sera ho visto solo alcuni spezzoni, ma trasudano entusiasmo e passione.
    son le basi per ritornare grandi a tutti i livelli

    FORZA EMPOLI

  2. grazie a Voi ….se Amiamo l’ Empoli da ogni parte del mondo con tanto Amore e Passione dobbiamo ringraziare anche a Voi che ogni anno vi superate dando a noi Tifosi tramite le vostre belle iniziative di seguire con piu’ costanza e molto da vicino anche se sparsi dapertutto questa bella realta’ che dura da anni ” il nostro Amato Empoli ” ….. Orgogliosi di Voi

  3. Sono un vostro seguace fin dalla prima ora e sono orgoglioso di tutti i passi che abbiamo fatto insieme. Il fatto che il sito sia sempre più in espansione anche da un punto di vista numerico mi fa piacere anche se mi dico: ma dov’era questa gente prima?
    Battute. Parte grazie e continuate così. Penalty è stata la ciliegina sulla torta.

  4. Notoriamente il popolo azzurro è piuttosto freddino, forse perché nessuno ha provato a scaldarlo più di tanto, ma voi ci state riuscendo pian piano e sempre in costante crescita. Se riuscite anche nell’impresa di riportare gente allo stadio … vi farò candidare per una veloce beatificazione!!

    • Analisi esatta direi, stanno facendo cose grandissime a 360°, remiamo tutti nella stessa direzione i risultati arriveranno sicuramente.
      Grazie pianeta empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here