Lo staff di Pianetaempoli.it desidera ringraziare pubblicamente tutti i tifosi azzurri, tutti gli sportivi e semplicemente tutti gli assidui lettori e aficionados. Nella giornata di lunedi 20 luglio sono stati superati i 400 visitatori unici in un giorno.

Pianetaempoli.itUn successo che ci sembrava doveroso condividere insieme a tutti voi!

 

Con l’occasione vi annunciamo che stiamo lavorando già da diverse settimane, e lo faremo per tutta l’estate per ultimare delle gustose novità che ovviamente saranno pronte per l’inizio del prossimo campionato calcistico, un campionato, quello dell’Empoli, importantissimo visto anche che durante lo stesso vedrà la società azzurra compiere e festeggiare i novanta anni di età.

 

Contemporaneamente ai “lavori in corso” ovviamente continueremo a seguire la squadra azzurra durante la sua preparazione e nelle partite amichevoli estive.

E continueremo ad essere official media partner dell’Empoli F.C., trasmettendo per conto della sua web tv “EmpoliInternational” tutte le interviste in esclusiva del dopo gara degli azzurri.

 

Come abbiamo sempre detto fin dal primo giorno siamo a disposizione per ogni consiglio ci vogliate dare per migliorare questo sito internet.

 

Staff Pianetaempoli.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here