imageIn occasione della trasmissione Gr Parlamento il numero uno dell’AIA, Marcello Nicchi ha annunciato che dalla prossima stagione i direttori di gara potranno rilasciare dichiarazioni e chiarimenti circa gli episodi che si presenteranno nelle varie partite di campionato. Non è ancora sicuro se questo potrà essere fatto in tv, queste le dichiarazioni di Nicchi sulla questione:

 

“Non ci siamo lontani. Manca un passaggio, dobbiamo continuare a smorzare ogni polemica inutile: la prima cosa da rimuovere è che possano parlare prima che si sia espresso il giudice sportivo, senza interferire sulle sue decisioni. Dalla prossima stagione si può cominciare di sicuro, in via sperimentale, in alcune partite”

CONDIVIDI
Articolo precedenteArriva l'uovo di Pasqua Azzurro
Articolo successivoFrancesco Ghelfi: "Con la Juve esame difficilissimo"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Domanda: perché non hai fischiato il fuorigioco di un metro alla Juventus sul terzo gol a Empoli.
    Risposta: perché non l ho visto! Ciaooo

  2. Impossibile che accada. Il potere delle strisciate (e del palazzo) vincera’ ancora…figurati se li mandano a parlare degli episodi post gara dopo le ruberie…ma dai. Un ci crede nessuno.
    Ma falla finita pagliaccio di sparare cazzate. Proprio te Nicchi che tu sei il piu’ corrotto parli….ma vai a caaareeeeee.

    ps: “in alcune partite” infatti…Empoli vs Carpi Genoa vs Atalanta ecc ecc

  3. L’unica novità contro le ruberie dei soliti sarebbe la moviola in campo, tutto il resto è solo fumo negli occhi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here