Nel corso della giornata di ieri si è completato il passaggio dal vecchio server su cui poggiava la nostra piattaforma a quello di “RCS” editore e proprietario del marchio “Gazzetta dello Sport”. Chiediamo scusa per i disagi che ieri ci sono stati, soprattutto nella metà del pomeriggio quando erano ancora attivi i due portali, creando ovviamente confusione tra chi leggeva ancora sul “vecchio” e chi era già sul “nuovo”.

Da ieri, che consideriamo il giorno zero, PianetaEmpoli.it ha una nuova veste grafica ed il più grande partner dell’editoria sportiva italiana al suo fianco. Per noi questo è sinonimo di grande orgoglio e di grande responsabilità. Continueremo a svolgere il nostro lavoro giornalistico come fatto fin dalla nostra nascita, mettendo dentro quella grande passione e quel grande amore verso l’argomento che trattiamo ma lo faremo con grande onestà e con grande libertà. Piano piano implementeremo i contenuti del sito grazie anche alle novità che ci propone “Gazzetta” ed insieme continueremo questo meraviglioso viaggio che, come tutte le cose nuove, all’inizio potrebbe smarrire.

Cambia il sistema di commento agli articoli. Come richiestoci da RCS, ogni utente che vorrà commentare il singolo articolo dovrà registrarsi ed autenticarsi, cosa questa che sarà valida anche per accedere ai contenuti di Gazzetta.it.

Per qualsiasi tipo di informazione, curiosità, consiglio e/o critica, siamo reperibili all’indirizzo mail: info@pianetaempoli.it

Buona prosecuzione su Pianetaempoli.it

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here