fonte: irpinianews.net

 

imageDal Park Hotel L’Incanto di Pietradefusi, il presidente dell’Avellino Walter Taccone ha chiarito il passaggio della vicenda Tavano relativo al botta e risposta innescato dal coinvolgimento della moglie dell’attaccante dell’Empoli, chiamata in causa la scorsa settimana sui tentennamenti del calciatore.

“Ho avuto un chiarimento con Tavano – ha rivelato il patron biancoverde – gli ho rivolto personalmente le scuse a telefono. In merito alla vicenda sono stato mal interpretato. Ho semplicemente detto che è difficile per una famiglia spostarsi da una città in cui vive da anni in un’altra che non conosce e che sarebbe spettato al calciatore stesso fare la scelta. Non ho mai parlato della moglie e lui mi ha compreso asserendo che la stampa ha fatto passare un messaggio differente rispetto a quello reale. Se non avesse voluto venire, me lo avrebbe già detto. E’ stato possibilista sul trasferimento ad Avellino e ci farà sapere a breve”.

 

NOTA PE: Che il Presidente irpino si fosse fatto un auto gol era chiaro a tutti, con la stampa avellinese che non ha mancato di sottolinearlo. E quindi, per provare a cullare le residue speranze di regalarsi Tavano non ha potuto evitare questo gesto. La situazione resta in stand-bye, ma per quelle che sono le nostre informazioni, ad oggi, Tavano sarebbe più orientato sul proseguire in azzurro, spinto oltre che dall’affetto dei tifosi, anche da quello dei compagni. A breve la decisione.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Carli toglie Mario Rui dal mercato?
Articolo successivoE la squadra si è radunata… via alla stagione
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. Domenica era al mare con la sua pancetta e fra una sigaretta e l’altra (entrambe le cose indice di poca professionalità)…ha detto che andrà ad Avellino

  2. A me sembra strano che stasera si presenti al castellani con tutta la squadra e poi domani o giovedì decida di lasciare.

  3. Non pedino nessuno è solo una cosa che ho visto…leggi pure TMW no problem
    Comunque mi segno il tuo nome Fabio magari il 1 ottobre sei uno di quei 5000 che chiede al Corsi un attaccante che la butta dentro!!!

    • Porca miseria Zio ! Sono rovinato, non uscirò più di casa ora che mi hai schedato… e chi sei la Stasi ??? Sull’attaccante ti puoi già mettere l’animo in pace, lo pensavo già l’anno scorso che uno in più non avrebbe fatto male figuriamoci quest’anno… Di sicuro non andrò a belare con quel gregge di 5000 comunque, tanto allo stadio ci vado uguale. Bona !

  4. notizia certa, da fonte diretta, RESTA CON NOI! in un ultimo colloquio il mister gli ha dato “garanzie” di minutaggio.

  5. E’normale…col nuovo allenatore si riparte da zero..la verve che avrebbe messo ad Avellino la metterà ad Empoli e vedrà che anche lui sarà decisivo.Giampaolo farà la sua parte..E poi…se gioca ancora ad alti livelli Di Natale..Anche lui può ancora dire la sua..Forza Ciccio ti aspettiamo ancora più tosto di prima!

  6. Io lo dissi tempo fa … giovedì scorso.
    Tavano era scarico … la piazza Avellino l ha indirettamente caricato e Empoli ringraziera … perché Ciccio ci farà ancora sogna !!!

    • Bah oh!Tu l’hai detto!5 goals in due!Se il minutaggio arrivasse in presenza di goals, il calcio sarebbe un altro sport

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here