torino-empoli (1)Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) il portiere del Torino Daniele Padelli riceverà il Tapiro d’oro per la “papera dell’anno”. Il numero uno granata si è reso protagonista di una gaffe clamorosa nei minuti iniziali della partita Torino-Empoli, dello scorso 6 maggio. Dopo il retropassaggio di un difensore, Padelli ha calciato il pallone con l’intenzione di passarlo a un suo compagno di squadra, ma lo ha colpito male, insaccandolo nella sua porta, e ha consegnato, con il suo incredibile autogol, i tre punti e anche la salvezza agli azzurri.
Intercettato da Valerio Staffelli, il portiere granata ha così commentato l’episodio: “Volevo fare un gol in Serie A, per entrare nella classifica cannonieri. L’anno prossimo sarò di nuovo al Torino, la squadra ha ancora fiducia in me”.

 

fonte: iltirreno

CONDIVIDI
Articolo precedenteSimone Verdi tra Toro e Milan….ed Empoli
Articolo successivoComunicato ufficiale Empoli FC
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here