tavano autografoFrancesco Tavano, 100 gol (ormai già 103) festeggiati come meglio non si poteva dal popolo azzurro. Dopo la puntata celebrativa di PEnAlty, stasera il bomberissimo è stato protagonista di una bella iniziativa del centro di coordinamento degli Empoli Clubs.

 

Come ricorderete, l’unione club aveva preparato le magliette celebrative per i 100 gol azzurri di Ciccio, magliette in serie e numerate ad una ad una fino alla numero 100. La numero 10 fu data poi allo stesso protagonista in occasione del match interno contro il Bari.

Questa sera, ai 99 possessori delle magliette (polo vendute come il pane in pochi giorni),è stata consegnata una pergamena autografata dallo stesso Tavano che pazientemente, come quando aspetta la palla buona da mettere nel sacco, ha soddisfatto tutti i possessori dell’ambito cimelio, firmando poi, in alcuni casi, anche la stessa maglia.

 

CatturaUn Tavano ovviamente felice di tutto l’affetto che ancora una volta ha visto snocciolarsi intorno a lui da parte di tutti i tifosi che lo hanno subito preso d’assalto non appena arrivato nei locali del coordinamento.

Dopo la lunga e meticolosa apposizione della firma su maglie e pergamene, l’Uomo dei Record si è prestato alle domane di alcuni tra i circa cento tifosi venuti per questa serata.

Letta poi, dalla segretaria del centro di coordinamento, Eleonora Mucciarelli, una bella lettera-dedica scritta da tutti i membri del CDC a Francesco.

 

Intorno alle 22:30  Tavano ha salutato tutti lasciando il nutrito gruppo di persone per un ultimo brindisi con vinsanto e cantucci.

Nel corso della nottata rilasceremo il contributo video che abbiamo realizzato nel corso di questa bella serata.

 

Gabriele Guastella

 

tavano 2

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Brescia ad Empoli per la Sardegna
Articolo successivoEcco le prossime tappe della Scuola del Tifo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here