valdygazzaContinua a tenere banco la vicenda-Valdifiori: il centrocampista azzurro è al centro delle mire di vari club italiani che ne hanno manifestato, più o meno apertamente, il loro interesse. Tuttomercatoweb parla di un contatto telefonico avvenuto tra il nostro Fabrizio Corsi e il presidente del Napoli De Laurentiis: quest’ultimo avrebbe sondato il collega azzurro proprio per ingaggiare Mirko in vista della prossima stagione. Non va tralasciato il fatto che il giocatore fu già oggetto degli interessi napoletani qualche mese fa, ma la cosa non ebbe seguito anche perché c’era, prima di tutto, una salvezza da conquistare sul campo.

 

Forte dell’appoggio di Maurizio Sarri, De Laurentiis pare quindi essere tornato alla carica, anche se non va dimenticano il forte interesse del Torino, che in settimana aveva presentato un’offerta all’Empoli per assicurarsi il nostro metromono: offerta giudicata però insufficiente dalla società azzurra, che vuole monetizzare la cessione di uno dei suoi giocatori migliori.

 

Questa sera, nel corso di PEnAlty EstAte, contatteremo telefonicamente il procuratore di Valdifiori, Giuffredi (che tra l’altro è l’agente anche di Mario Rui, Sepe e del probabile acquisto Galano) per sapere se ci sono novità in merito alla situazione di Mirko. State quindi sintonizzati su Antenna5, a partire dalle 21, per saperne di più!

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedenteALLIEVI | Vince il Chievo ma è una beffa!!
Articolo successivoUfficiale! Giampaolo nuovo mister
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

11 Commenti

  1. Finalmente avete scritto che Giuffredi è il procuratore di tutti questi giocatori e chissà come mai non si parla d’altro ma solo dei suoi giocatori che vanno tutti al Napoli , mi sbaglio o Giuffredi è napoletano??
    E poi ma il Napoli vuole lottare per non retrocedere o per la Champions no perché adesso sembra che per andare al Napoli basta una stagione giusta .
    Si è capito che i nostri giocatori messi in altre squadre faranno la panchina?? Saponara al Milan??
    La concorrenza è diversa cicciiiii

  2. A Empoli devono capire che il super market non fa saldi …
    Teniamo botta e saremmo sempre hai vertici …
    Forza azzurri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here