11846632_10207272997204732_7573341768253174760_nClima di grande tensione sugli spalti di Larciano tra le tifoserie di Pistoiese ed Empoli. Nel momento in cui vi parliamo la polizia in tenuta antisommossa sta faticando a mantenere l’ordine.  Ci auguriamo che la situazione si possa tranquillizzare e permettere il regolare svolgimento della gara.

 

Stefano Scarpetti

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl messaggio del Sindaco a tifosi e squadra
Articolo successivoTim Cup | Sará tra Vicenza e Cosenza l'avversaria dell'Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

26 Commenti

  1. Paolo non è per niente surreale….ormai gli scontri avvengono piu nelle amichevoli estive che in campionato…per l assenza di misure di sicurezza e perche vengono disputate in campo ridicoli..

  2. Per discutere bisogna essere in 2 ed entrambi sono degli imbecilli
    Non chiamate tifosi questi incivili empolesi e pistoiesi perché sono persone che dovrebbero andare a zappare i campi invece di essere inutili al mondo facendo a schiaffi per una partita (che sia scapoli ammogliati o la champions)
    È per gente come loro che l’Italia va allo scatafascio , si incazzano per un pallone che rotola e sono contenti di essere inculati dal mondo e dalla politica

    • pistoiese CONIGLIO CM SEMPRE. DOPO LA FIGURA DI MERDA DELL ANNO SCORSO, NN T ERA BASTATA NE HAI VOLUTA FARE UN ALTRA ANCHE QUEST ANNO. PERCHE NN SEI SCESO PRIMA CHE SENTRASSE????? SN EMPOLESE E MENE VANTO TU SOLO UN SACCO PIENO DI MERDA PISTOIA BRUCIA

  3. Che si faranno a fare queste amichevoli con la Lucchese Pistoiese in questi stadi ridicoli! Veramente una buffonata

  4. Chi ha deciso ed avvallato di far giocare una partita tra due tifoserie storicamente rivali in un impianto sportivo con una una sola tribuna qualche domanda dovrebbe farsela….

    • scusa ma dove l’hai vista la violenza?

      a me mi pare che i nostri si siano comportati anche troppo bene, in 70 contro 30 potevano prendere i pistolini per un orecchio e riportarli nelle loro serre a pedate.

      per cui rilassatevi un po tutti o al limite prendetevela con quei coglioni (o furbetti) che hanno organizzato questa trappola amichevole in un pollaio di stadio.

      se fosse successo un macello e fossero partite 50 diffide la maratona poteva chiudere definitivamente: poi lamentatevi se un bel giorno non ci sarà piu nessuno a sostenere la squadra mi raccomando….
      perche a proposito di “tifosi o ultras”.. coi semplici tifosi ci si fa ì brodino e si giocherebbe 38 partite fuori casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here