E’ Gulan l’ennesimo vecchio che ritorna.

 

Difatti nelle ore serali il nome del serbo ha cominciato a serpeggiare all’interno del ritiro azzurro. All’Empoli si sa manca come il pane un terzino sinistro e Vasco Regini, seppur una sua metà è già azzurra, ha nelle decisioni della Samp il suo destino, ecco quindi che in una stagione dove si vuol far bene, cercando dei punti di riferimento, quello di Gulan potrebbe essere il nome giusto.

 

Il giocatore, di proprietà della Fiorentina, avrebbe manifestato  voglia di maggiore spazio che evidentemente in viola non riesce a trovare e da fonti a lui vicini si apprende che non disdegnerebbe un ritorno in azzurro, maglia che ha vestito con chiari e scuri nel campionato 2009/10 sotto la guida di mister Campilongo.

La dirigenza azzurra non si sbilancia anche se fa capire che l’idea non sarebbe cosi blasfema soprattutto, come detto, se Regini tardasse il suo arrivo o addirittura non arrivasse.

 

L’Empoli, sempre per quel ruolo, avrebbe intensificato anche i contatti con il procuratore di Mora, anche se il giocatore potrebbe alla fine accordarsi con il Cesena, in serie A, nei prossimi giorni.

 

To. Che.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEsclusiva PE | Con Filippo Boniperti…
Articolo successivoALLIEVI NAZIONALI: FIGC vara riforma del campionato
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. mi ricordo che una volta me e i miei amici abbiamo contato per scherzo quanti cross gulan sbagliava a partita..bene siamo arrivati a 26/27..questo giocatore non mi convinse affatto quando venne ad empoli e non si tratta di un terzino sinistro vero e proprio..ragazzi se regini non arriva andiamo a pescare in lega pro..

  2. Gulan è un centrocampista di sinistra,adattato al ruolo di terzino sinistro quando era ad Empoli!Buona spinta,corsa facile,ma COME DIFENSORE VOTO 4….E COME PIEDI ANCHE PEGGIO DI GORZEGNO….ALMENO PER QUEL CHE RIGUARDA I CROSS(e FARE PEGGIO DI GORZEGNO NON è DAVVERO FACILE)Io direi che qualche BEL soldino come sempre si è incassato e mi sembrerebbe giusto dopo Tavano e Buscè che non sono costati niente,investire su Mora o chi per lui…questo almeno se si vuol puntare in alto!Poi mi faccio una domanda:Vedo che i presidenti come Cairo ed altri,mettono in campo anche qualche milioncino accompagnato,che sembrerebbe uscire dalle loro tasche personali…..ma il nostro presidente ogni tanto tira fuori qualche quattrino o i guadagni e le spese dell’Empoli provengono solo dalla vendita dei nostri giocatori?Lo domando perchè se fosse la seconda ipotesi,il Corsi è veramente il numero 1…..fare il presidente senza mettere mai mano al portafoglio!

  3. GULAN È L ANTICALCIO RAGAZZI!! Io penso il giocatore piu scandaloso Che abbia Mai visto giocare a Empoli. È scarso sodo. Mi ricordo non riusciva neppure ad alzare un pallone. piuttosto sborsate qualche soldino in più e prendete un giovane bono o uno bravo d dsperienza. Avanti al posto di gulan meglio un birillo. Da brico a Empoli li vendano a 10 euro . Se proprio vuoi risparmiare president!!

  4. Gulan è scandaloso….mi ricordo 2 anni fa, fascia scoperta e tutti i cross in curva!!! Lasciamolo ai viola di merda se pensano che sappia giocare al calcio!!

  5. Ma stiamo scherzando? già mi sono fatte 4 risate di felicità quando l’anno scorso la fiorentina decise di trattenerlo….!! non vorrei farmene altre 4, ma di disperazione x il suo ritorno.

    NO GULAN NOOOOOOOOOOOOO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here