Juventus - Bayern Monaco
Uno scorcio in una gara di Chiampions dello Juventus Stadium

A margine della serata di Avane, per le premiazioni di Saponara e Signorelli per i loro primi gol in Serie A, il Centro di Coordinamento ci ha informato che sono state aperte le iscrizioni per la trasferta del prossimo 4 aprile 2015 quando gli azzurri saranno di scena allo Juventus Stadium contro i bianconeri. Ricordiamo che la partita si giocherà sabato vigilia di Pasqua con inizio alle ore 21.

.

Pochissime ore dopo l’apertura si contavano già ben oltre 50 adesioni alla trasferta (di fatto un pullman è già esaurito, ndr): per questa trasferta si conta di arrivare forse al record di presenze fuori casa (Firenze a parte ovviamente, ndr), dato il particolare giorno in cui si svolgerà il match e la voglia da parte di tantissimi sportivi empolesi di andare ad assistere alla gara dell’Empoli nell’avvolgente ed innovativo impianto bianconero.

.

Per iscriversi alla trasferta, per qualsiasi informazioni in merito, il Centro di Coordinamento ci ricorda il numero di telefono che è il seguente 0571 993917.

.

Gabriele Guastella

1 commento

  1. Non so ma la trasferta a Torino la vedo particolarmente bene dal punto di vista di come casca nel calendario … e si pole fa l impresa … tanto sognata !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here