Fonte: Centro Coordinamento Empoli Clubs – Di Gabriele Guastella

.

Biglietteria Centro CoordinamentoArriva in redazione la comunicazione ufficiale del Centro di Coordinamento Empoli Clubs in merito alle info sulla prevendita dei biglietti per la sfida, anzi per la partitissima, con la Juventus in programma domenica 8 novembre alle ore 15 allo stadio Carlo Castellani di Empoli. E’ scontato dire che si prevedono lunghe code per accaparrarsi il biglietto già dalle prime ore di prevendita: il tempo, a detta degli esperti, sarà buonissimo, la famigerata “estate di San Martino” potrebbe favorire il tutto esaurito al Castellani. Si prevede grande spettacolo insomma.

Di seguito la tabella con tutti gli orari. E’ attivo il “Porta un amico”, per qualsiasi informazione contattare lo 0571 993917 (lasciare anche un messaggio in segreteria) oppure infoline 328 0463847

.

Giorno Mattino Pomeriggio Sera
Lunedi 2/11 Chiuso h.16-19 Chiuso
Martedi 3/11 h. 10-12.30 h.14.20-19 Chiuso
Mercoledi 4/11 h. 10-12.30 h.14.20-19 Chiuso
Giovedi 5/11 h. 10-12.30 h.14.20-19 Chiuso
Venerdi 6/11 h. 10-12.30 h.14.20-19 Chiuso
Sabato 7/11 h. 10-12.30 h.14.20-17 Chiuso
Domenica 8/11 h. 10-15.00 h.15 partita

 

6 Commenti

  1. Scusa SOLO EMPOLI, io tifo da 70 anni esclusivamente Empoli, mangio pane e azzurro,conservo gelosamente gli ultimi 40 abbonamenti, dico questo perché non ci siano fraintendimenti.
    Intervengo solo per dirti: Ritengo modestamente che lo sfottò vada benissimo, mi piace, è il sale del tifoso, ma che bisogno c’è di offendere gli avversari, a prescindere??
    Allora siamo come gli altri, siamo nane, pisani, pistoiesi, senesi, romani, laziali ecc., ecc.
    Allora non possimo essere unici e ORGOGLIOSI DI ESSERE EMPOLESI se siamo come l’altra teppaglia.
    Non sei d’accordo SOLO EMPOLI???
    Detto questo, con la Juve tutti allo stadio a incitare gli azzurri e lasciamo stare i tifosi avversati, poveretti, sono di una razza inferiore, e non è colpa loro se hanno avuto la disgrazia di non nascere Empolesi, è come se te fossi nato a Torino, ora tiferesti Juve o Toro.
    Gianca

  2. ascolta Gianca ognuno può tifare per ciò che vuole va bene pure noi abbiamo tifosi azzurri fino in Sicilia , però andare allo stadio mettersi in mezzo agli Empolesi ed esultare se segnano i gobbi no eh , non è corretto se ne andassero NELLA CURVA OSPITI IN MEZZO AI GOBBI cosi evitano che qualcuno voli dalla maratona

  3. Scusa FEDE AZZURRA. ma che chiaccheri io tifo azzurro da quando avevo sei anni e ora ne ho ottanta, e per me l’Empoli è qualcosa che mi allieta la vita, che me la rende più vivibile, quindi il tuo discorso non mi torna assolutamente. (In casa mia ci sono 5 abbonamenti, di cui 2 in maratona inferiore e 3 in tribuna), quindi figurati se io esulterei al gol delle nane.
    E poi, ma io non ho mica detto di esultare se segnano i gobbi, ci mancherebbe altro anzi io che vedo le partite dalla tribuna coperta a destra e normalmente sono circondato da tifosi avversari, tu sapessi che rabbia mi fanno quando marcano loro e esultano e tante volte ho avuto accese discussioni, ma che ci vuoi fare così è il tifo, una volta esultano loro e tre volte noi (… almeno speriamo).
    Ma sono cose che succedono a caldo, durante una partita. Io non sopporto le becerate e le offese proditorie agli avversari, tutto qui, poi quando ci vuole ci vuole…. tu sapessi quante volte ho avuto rimescolamenti.. con Pisani, Carrarini, Senesi ecc… ma allora ero giovane… ne ricordo una al sussidiario con i Livornesi, quando fecero invasione di campo loro……, ma lasciamo stare, ormai e preistoria.
    Ciao ci vedremo con la Juve, di lontano dalle opposte tribune, ma vicinissimi perché uniti dalla stessa eterna fede azzurra,
    Ti abbraccio.
    Gianca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here