Carovana-tifosi-Empoli
Trasferta in pullman (Foto d’archivio)

Con un comunicato ufficiale via fax inviato alla nostra redazione il Centro di Coordinamento Empoli Clubs comunica che per la prossima partita degli azzurri, in programma domenica 23 novembre 2014 alle ore 15.00 allo stadio Ennio Tardini di Parma, è stato organizzato un pullman. La partenza è prevista per le ore 8, molto presto la mattina, perché in concomitanza con il match è stato organizzato un pranzo ospiti del Centro Coordinamento Parma Clubs, il cui ricavato permetterà di contribuire a favore degli alluvionati della città ducale.

.

Il costo per la partecipazione alla trasferta è di Euro 34 (per minimo 20 persone che aderiscono alla trasferta, ndr), a scalare fino ad un minimo di Euro 22 a seconda del numero degli iscritti alla trasferta in pullman.

.

I biglietti per il match sono disponibili presso Listicket. Per informazioni in merito contattare i seguenti numeri 0571 993917 oppure 328 0438617.

.

Fonte: Centro Coordinamento Empoli Clubs

2 Commenti

  1. 34euro se siamo in 20… cioè 680 euro… perchè c’è da pagare il noleggio del pullman (gasolio/pedaggio autostradale ect)… c’è scritto, più siamo meno costa per tutti… oh ragazzi ma più trasparenti e chiari di così come devono essere quelli del centro coordinamento…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here