imageA differenza di quanto comunicato in precedenza, la societá Juventus FC ci comunica che i tagliandi specifici per il settore ospiti, inerenti al match Juventus-Empoli del 4 Aprile, saranno in vendita dalle ore 11:00 di lunedi 30 Marzo.

 

Resta ovviamente invariata la rete di vendita, affidata al circuito LISTICKET.

Ad Empoli i punti vendita sono quindi:

TABACCHERIA BIANCONI

BAR STADIO

TABACCHERIA L’ACCENDINO

 

Ricordiamo sempre che l’acquisto del settore ospiti (costo 30 euro intero, 15 ridotto Under16) è vincolato al possesso della tessera del tifoso.

 

Tra l’altro arriva anche la notizia che lo Juventus Stadium è giá sold out. Tutti i biglietti messi in vendita, ovviamente ospiti esclusi, sono stati polverizzati in due giorni e quindi la serata, che in campo vedrá le due migliori espressioni di calcio, avrá uno cornice da brividi. Ci aspettiamo, anche se le premesse giá parlano chiaro, che anche il settore a noi destinato, sia colmo

 

REDAZIONE PE

1 commento

  1. Redazione PE, sapete dirci se c’è un rischio reale che vadano sold out pure i biglietti del settore ospiti? Quanti posti sono? Abbiamo noi tifosi Empolesi priorità rispetto ad altri tifosi? Non vorrei che siccome gli altri settori sono già esauriti, i senza biglietto si riversassero nel settore ospiti. Grazie per l’informazione, credo che sia importante per tuti saperlo

  2. Ha ragione Fanlike. Secondo me vendono anche i posti riservati ai panchinari e ai dirigenti delle squadre e c’è il rischio che vedano la partita ritti a bordocampo;)

  3. Veramente simpatici, di un umorismo acuto e raffinato, non riesco a smettere di ridere…come ho fatto a pensare una cosa tanto assurda?

  4. La juve comunque non sta giocando come bene come prima in difesa fanno errori poi c’è sempre lui il numero 10 Tevez che ogni volta che tira finisce in gol . Speriamo che pigli una febbre giornaliera così un gioca. Comunque io credo che nel settore ospiti da empoli si muovano pure i classici tifosi che tifano empoli ed juve per questo ci sarà 400/500 persone pure li. Forza Empoli e basta. Facciamo in regalino a loro dai. Comunque un pareggio li e un’altro punto a Roma con la Lazio serene il top.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here