Una panoramica del "ristorante azzurro" nei pressi del Castellani

Servizio di Gabriele Guastella

.

Tutto esaurito per la Cena di Natale 2015 organizzata dal Centro Coordinamento e andata in scena per la prima volta al “Ristorante VIP-AREA Empoli FC” allo Stadio Carlo Castellani. Clima di festa, cori, foto e autografi per mister Giampaolo, a cui i tifosi azzurri hanno donato un simpatico regalo riproducente un sigaro in vetro con relativo posacenere sempre in vetro, che ricordiamo è parte integrante della storia e della cultura di Empoli. Cori e applausi anche per i due portieri azzurri Pelagotti e Skorupski che promette “vogliamo portare sotto l’Albero di Natale altri tre punti”. Al portiere azzurro gli fa eco il mister: “vorremmo chiudere bene il 2015, per questo vogliamo fare bene anche a Bologna”.

.

Autografi, selfie e due premi ricordo per Piotr Zielinski e Marcel Buchel: a loro il Centro di Coordinamento ha consegnato i classici quadro-targhe con impressi gli scatti fotografici del momento in cui hanno segnato i loro primi gol in Serie A con la maglia dell’Empoli, rispettivamente contro il Genoa e contro la Fiorentina. Di seguito una galleria fotografica della serata e due video con alcuni momenti e le interviste con i due polacchi Skorupski e Zielinski e con Buchel.

.

.

Il discorso di Giampaolo, l’apertura del regalo dei tifosi ed il ringraziamento di Skorupski

.

L’interviste a Piotr Zielinski, Lukask Skorupski e Marcel Buchel

8 Commenti

  1. Umanamente, il sorriso del mister è la cosa più bella.Aveva sempre quell’espressione un po’ triste e vederlo contento mi fa molto piacere. Skorupski se si facesse crescere i capelli a spazzola sembrerebbe Ivan Drago “Ti spiezzo in due”.

  2. C’ho pensato anch’io che Lukas potesse assomigliare all’attore Dolph Lung(qualcosa) ma non tanto per l’aspetto fisico ma per il suo essere tutto d’un pezzo …

    Son contento per tutto lo staffve ambiente e mi fa piacere che alcuni si siano ricreduti nei confronti del mister .. sempre con lui anche quando arriveranno vacche magre inteso come risultati (anche se spero di no ovviamente)

  3. A me Giampaolo tutti i giorni piace sempre di più sia in campo che come persona.
    Comunque merito di questo lavorone che sta facendo è anche dell’ambiente che davvero è qualcosa di unico.

  4. potevate dirlo che c era la cena……..4 viaggi per prendere biglietto per bologna..meno male che c e la tessera del tifoso….rigore da tirare nel intervallo quando chiamate bravi,,, oviamente ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here