In riferimento a Empoli-Sampdoria, gara in programma domenica 23 maggio p.v. allo stadio “Carlo Castellani” di Empoli e valida quale 37.a giornata del campionato di Serie A TIM, l’U.C. Sampdoria informa che a seguito della riunione del Gruppo Operativo di Sicurezza (G.O.S.) della Questura di Firenze restano confermate le modalità di vendita già comunicate e in vigore.

 

È stata pertanto respinta la richiesta formulata da entrambe le società al fine di consentire a tutti i tifosi blucerchiati, compresi quelli non in possesso di fidelity card, di prendere parte alla trasferta.

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'ultima giornata in notturna
Articolo successivoL'arbitro di Empoli-Sampdoria
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. …inevitabile, da una parte una tra le curve più schierate contro ‘sto aborto di tessera, dall’altra la questura di fi, rimasta orfana del più grande promotore della crociata antiultras, ma non dei suoi insegnamenti, Tagliente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here