Carovana-tifosi-EmpoliIl Centro Coordinamento Empoli Clubs attraverso una nota giunta in redazione comunica che ha allestito un proprio pullman per la trasferta dell’Empoli di domenica prossima 11 gennaio in casa della Sampdoria.

.

Costo del viaggio: 28 Euro per i soci e 30 Euro per i non soci. Ma il prezzo per l’iscrizione potrà diminuire a seconda del numero di iscritti nel pullman dal 21 iscritto in poi.

.

La partenza del pullman è prevista per le ore 10.30 davanti alla sede del Centro Coordinamento Empoli Clubs (ingresso vecchi spogliatoi Sussidiario).

.

I biglietti per assistere al match sono in vendita presso il circuito List-Ticket di Lottomatica: e c’è una novità, oltre ai soliti punti vendita (Bianconi sulla Tosco Romagnola e L’Accendino a Ponte a Elsa) da questa sfida e per questo circuito si potranno acquistare i biglietti delle partite anche presso il Bar Stadio, proprio di fronte allo stadio Carlo Castellani.

.

Fonte: Centro Coordinamento Empoli Clubs

1 commento

    • ci mettono sopra il gabbione, al piano superiore, sempre all’altezza della bandierina del calcio d’angolo, si dovrebbe vedere discretamente, almeno col genoa era così

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here