La Lega calcio di Serie A ha ufficializzato le date dei primi due turni di Coppa Italia Tim Cup 2011/2012 che si giocheranno il 14 e il 21 agosto 2011.

Secondo il regolamento le prime 8 classificate di Serie A entreranno in tabellone dagli ottavi di finale di Coppa Italia. Nel dettaglio secondo il nuovo calendario si inizia il 7 agosto con la prima giornata. Il 14 agosto seconda giornata con l’entrata delle squadre di Serie B.

Dal 21 agosto in gioco le squadre di Serie A classificate dal nono al 14esimo posto.

 

Finale della Coppa italia Tim Cup prevista allo stadio Olimpico di Roma il 20 maggio 2012.

 

Quindi gli azzurri dovrebbero già essere in campo nella vigilia di ferragosto, anche se alcune gare saranno poi soggette a spostamenti per necessità televisive.

 

A.C.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCalcioscommesse: anche il Portogruaro coinvolto?
Articolo successivoLegaPro 1aDiv: giornata di verdetti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. sarà ancora Reggina??? Date comunque da stadi deserti, la formula è tutta da rifare ma siamo in Italia e si sa non si puo’ rischiare che la Battipagliese elimini la Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here