Sono stati effettuati da poco i sorteggi per gli accoppiamenti del primo turno di Tim Cup con le relative squadre di B ad attendere le prime vincenti.

L’Empoli entrerà in scena dal secondo turno in programma il 12 Agosto e l’urna ha dato un accoppiamento davvero incredibile. Difatti l’Empoli, in casa, dovrà affrontare la vincente tra Vicenza ed Andria Bat. Tutto può succedere ma i veneti sono ovviamente favoriti ed ecco che, a distanza di poco più di due mesi, si potrebbe tornare a rivivere (ovviamente il contesto sarà tutt’altro) una sorta di rivincita dello spareggio playout. Due gare, Cesena- Pro vercelli e Crotone-Lanciano sono già accoppiamenti al secondo turno.

 

Ecco tutti gli abbinamenti con le relative squadre in attesa per il secondo turno:

 

Reggiana-Virtus Entella vincente HELLAS VERONA

Gubbio-Ponte San Pietro vincente VARESE

Benevento-San Marino vincente LIVORNO

Trapani-Este vincente TERNANA

Carpi-Città di Marino vincente GROSSETO

Sorrento-Treviso vincente SPEZIA

Pisa-Arezzo vincente PADOVA

Nocerina-Paganese vincente REGGINA

Portogruaro-Cosenza vincente ASCOLI

Albinoleffe-Chieti vincente LECCE

Carrarese-Catanzaro vincente CITTADELLA

Avellino-Sambenedettese vincente SASSUOLO

 Cremonese-Chieri vincente BRESCIA

 Frosinone-Porto Tolle vincente JUVE STABIA

Lumezzane-Sarnese vincente NOVARA

Barletta-Perugia vincente BARI

Sud Tirol-Cuneo vincente MODENA

Vicenza-Andria Bat vincente EMPOLI.

.

Al terzo turno, in caso di successo, l’Empoli troverebbe, stavolta in trasferta, il Siena. Gara questa in programma il 18 Agosto.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCon Levan Mchedlidze…
Articolo successivoPratali ad un passo dal rivestire azzurro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Una cosa è sicura……se perdiamo con il Vicenza nella Tim Cup,non ci sara’ certo da piangere……anzi ,senza voler essere cattivi,possiamo dirgli con il sorriso sulle labbra “CHE HANNO VINTO LA PARTITA SBAGLIATA”! 😀

  2. Ahahaha davvero, un’altra cosa strana e’ che e’ già 2 anni di fila che al primo turno di coppa italia troviamo squadre fresche fresche di retrocessione (Piacenza,Vicenza)

  3. ragazzi mi raccomando nascondete i gatti, non permettetegli di uscire fuori quando vengono i vicentini perchè li mangiano tutti!!

    ATTENZIONE AI MANGIAGATTI!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here