coccardaGli azzurri entreranno in scena nella Tim Cup 2015/16 dal terzo turno e l’avversaria sarà determinata dal match che si giocherà domenica prossima tra Vicenza e Cosenza.

Oggi è stata definita la data ed anche l’orario per quanto concerne il match che ci vedrà debuttare nella stagione ufficiale.

 

Il match, in programma allo stadio Carlo Castellani si giocherà sabato 15 Agosto con inizio alle ore 18:00.

Incontro dunque preserale per l’Empoli nel giorno di ferragosto, giorno sicuramente non proprio consono per avere un pubblico importante nelle città che ospitano i match.

 

La settimana prossima, quando conosceremo anche con esattezza quella che sarà l’avversaria, sapremo darvi conto di tutte le info per l’acquisto dei biglietti e di quanto l’evento necessiti.

 

Redazione PE

15 Commenti

  1. L’orario è perché l’impianto d’illuminazione non è ancora a posto per quella data e quindi non si può giocare in notturna

  2. So che giorno e orario non sono dei migliori ma spero che comunque ci sia una buona cornice di pubblico perché i ragazzi lo meritano e perché sarebbe importante iniziare la stagione con una vittoria. E poi io da qui non vedo l’ora dopo 3 mesi che gli azzurri tornino in campo in gare ufficiali, figuriamoci voi che state lì e andate sempre allo stadio 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here