downloadE’ ufficiale l’avversaria dell’Empoli di domenica prossima 24 agosto,per il terzo turno di coppa Italia, sarà L’Aquila Calcio.

 

Gli abruzzesi hanno,  a sorpresa, battuto questa sera il Bologna a domicilio per 2-1 al termine dei tempi supplementari. Il match si era concluso infatti in parità ma poi, dopo essere già passati in vantaggio ad inizio match, i biancorossi hanno trovato il gol della storica qualificazione.

Saremo più precisi nel corso della settimana per l’orario di inizio della partita e per tutto ciò che riguarda la vendita dei tagliandi della stessa.

 

M. dL.

 

Articolo precedenteCoppa Italia | Il tabellone del Terzo Turno Eliminatorio: c'e' Empoli-L'Aquila
Articolo successivoTV | Le interviste post partita di Fortis J. vs Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Sinceramente avrei preferito affrontare il Bologna in modo che potevamo misurarci contro una grande squadra di serie B a una settimana dall’inizio del campionato.Però stasera abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione che il calcio d’agosto è strano e può dare molte sorprese,perciò giochiamo come sappiamo senza sottovalutare l’avversario.

  2. Ricapitolando: manca solo una settimana al primo impegno ufficiale e non si sente ancora parlare di presentazione della squadra, io temo che ormai sia saltato tutto.

  3. Credo che l’Empoli sia l’unica squadra a non essersi presentata ufficialmente ai propri tifosi. Ormai la vedo dura con le prime partite “serie” alle porte. Unico lato positivo, se facessero qualcosa, è che ci sarebbero tutti i nuovi arrivati.

  4. Continuate a dare giudizi, ad agosto, dove, per ovvie ragioni, è sempre successo che buone squadre di C, vincono con squadre di serie superiori. Ricordo che il Bologna di ieri, ad esempio, conserva solo il blasone , ma per il resto è ancora un cantiere aperto, una rappresentativa senza ne capo e ne coda con grosse problematiche economiche, tecniche ed ambientali. Le motivazioni dell’Aquila, ma anche la buona squadra che possiede, renderanno la gara più attendibile dal punto di vista atletico/tecnico/tattico.

  5. Domanda, io vengo domenica a vedere la partita con mia moglie, possiamo acquistare i biglietti prima della partita, non abbiamo tessera del tifoso basta il documento?

  6. Si ighli il volantino l’avevo visto, solo che mi pare strano che dopo una partita di coppa italia e a ridosso dell’esordio a Udine venga fatta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here