Secondo alcune fonti molto vicine alla società azzurra l’Empoli nelle prime ore di questa fredda e gelida domenica di febbraio ha contattato Alfredo Aglietti per richiamarlo alla guida degli azzurri.

 

In serata dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale della società. Alfredo Aglietti tornerebbe alla guida dell’Empoli affrontando subito quella squadra che lo portò all’esonero un girone fa: il Padova.

 

P.E.

15 Commenti

  1. Allo stato attuale e date le parole in settimana di Pillon che gli hanno di fatto precluso il suo rientro …. mi sembra l’unica decisione sensata da 3 mesi a questa parte (io Pillon non lo avrei mandato via). Non amo per niente Aglietti, ma non credevo che esistesse di peggio …. e invece si!!! c’era di peggio!!!!!

  2. GRANDE CARBONI 8 ESONERI IN 10 ANNI + 3 RETROCESSINOI AHAHAHAHAHAHAHAHA CHE BUFFONE, MA ATTENZIONE RICHIAMANO AGLIETTI QUANDO LA SOCIETA’ NE HA PARLATO MALE DICENDO CHE AVEVA SBAGLIATO TUTTA LA PREPARAZIONE…………………………. AHAHAHAHAHAHAHAHA CHE BUFFONI VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • sarebbe stata una buona idea all’ inizio….. ma quanto costa un mario somma ?? il prezzo di 3 allenatori, e li valeva tutti per non parlare di cagni lui ne vale va per 6… ma i soldi son quelli che abbiamo ormai, c’è da capirla la società

      • Ma mi dici una cosa…senno’ se si fa tanto per parlare meglio stare zitti!MA MARIO SOMMA E CAGNI COSA HANNO FATTO DA QUANDO SONO ANDATI VIA DA EMPOLI?LO SAI?TE LO DICO?
        HANNO AVUTO SOLO ESONERI E BASTA!Tanto di cappello a due allenatori che hanno rispettivamente portato in serie A l’EMPOLI e fatto andare in coppa uefa!Ma dopo quei fasti il loro cammino e stato come quello di Carboni se non peggio!
        MARIO SOMMA –
        ESONERATO DALL’EMPOLI 2006-ESONERATO DAL BRESCIA 2007- ESONERATO PIACENZA 2008-NON CONFERMATO DAL MANTOVA 2009-ESONERATO DALLA TRIESTINA 2010-DIMISSIONE VOLONTARIA ACCOLTA DAL COSENZA C1 DOPO RISULTATI SCADENTI NEL 2011!E questo sarebbe l’allenatore per la nostra rinascita?
        CAGNI –
        DOPO EMPOLI ESONERO PARMA 2008- OPINIONISTA NEL 2010-GRANDE INIZIO A VICENZA ADESSO GALLEGGIA 4 PUNTI SOPRA NOI IN PIENA BAGARRE PLAY OUT NEL 2012.Nemmeno lui mi sembra sia andato poi benissimo dopo l’esperienza Empolese…anche se devo dire lo preferirei ad Aglietti non fosse altro per la grinta e l’esperienza!

        • Questo per dire che tanti allenatori hanno fatto bene ad Empoli oasi felice del calcio dove le pressioni non sono certo quelle che si hanno in squadre piu’ blasonate della nostra,ma se poi vai ha vedere solo LUCIANO E GUIDOLIN SONO RIUSCITI A SFONDARE NEL CALCIO CHE CONTA.Se ti guardi indiertro ci sono stati tanti Campilongo che hanno fatto benino,ma poi niente di meglio hanno fatto! –
          “se si fa tanto per parlare meglio stare zitti” non è riferito a quello che hai detto te ma era solo per chiarire un concetto…figuriamoci se io voglio togliere la parola a qualcuno…

          • Non Toccate il mitico Mario Somma!!! lui sarebbe stato l’allenatore ideale…però vabè…speriamo faccia bene Aglietti!!!

  3. ma siamo alla corrida dilettanti allo sbaraglio! mase il corsi mandasse via prima vitale e dopo con uno un po piu’ lucido vedesse il da farsi? magari programmando con un allenatore serio anche in caso di retrocessione il futuro? POVERO EMPOLI CI RITROVEREMO IN SERIE C A PARTIRE DI TUTTO PUNTO DA CAPO CON TUTTA GENTE NUOVA (SI SPERA) O PEGGIO SI RINIZIA CON QUESTA ZOLFA

  4. Vediamo……magari la voglia di riscatto e la sosta dovuta all’esonero,gli ha fatto bene e puo’aver capito che degli sbagli li aveva fatti…..adesso ha l’occasione della vita,spero per lui che possa sfruttarla cerchiamo di aiutarlo perchè fino a prova contraria,nessuno l’ha mai rimpianto.IO PER ESEMPIO GLI HO SEMPRE RIMPROVERATO DI CAMBIARE TROPPO SPESSO I MODULI E MAI DI FAR GIOCARE LA STESSA FORMAZIONE…MA QUELLO DELLA FORMAZIONE E’ UN PROBLEMA CHE SI E’RIPETUTO CON TUTTI GLI ALLENATORI QUEST’ANNO!Spero che almeno lui si accorga delle condizioni in cui si trova Pelagotti e provveda,metta magari Antonio a fare il terzino e ridia spazio a Lazzari.Adesso la condizione c’è,gli infortunati sono pochissimi e con pochi postumi,Gorzegno glielo hanno preso…puo riprovare a fare tutto quello di buono che ha fatto sia nella sua giovane carriera,sia l’anno scorso che ci ha visto ad un soffio dai play off!

  5. e ora vediamo …aglio li dovrebbe conoscere meglio..e la lezione capita, o ti dai una smossa o schianti..in più ha un maccarone,un gallozzi, e un so cosa zio edoardo o icche ?
    ha una seconda possibilità o sai sfruttarla o cambi mestiere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here