La gara di sabato con il Crotone, oltre ai soliti inossidabili tifosi ed a qualcuno che magari si unirà loro per sostenera gli azzurri nella rincorsa playoff, avrà sugli spalti una cornice in più, una cornice bella, di quelle che ci fa sempre davvero tanto piacere vedere: i bambini della “Scuola del Tifo”.

 

Il prgetto che con grande amore e grande soddisfazione sta portando avanti il Centro di Coordinamento, da anni, infatti farà nuovamente tappa dentro lo stadio e coinvolgerà circa 500 bambini.

In particolare, sono stati invitati ad assistere alla gara, tutti i bambini delle elementari di Empoli, Limite, Vinci e San Miniato che in questa stagione (scolastica e sportiva) hanno aderito con il supporto degli insegnanti, all’iniziativa.

 

A breve ci sarà, come ongni anno, la chiusura della scuola, e con questa anche la chiusura per il 2012/13 della scuola del tifo, che avrà i suo epilogo nella festa che andrà in scena al Palazzo delle Esposizioni di Empoli.

L’augurio, per sabato, è che ci possa essere anche una bella giornata dal punto di vista atmosferico, cosi che i bimbi possano sfilare lungo la pista di atletica prima di andarsi a sedere scatenando tutto il loro entusiasmo.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteConvocazioni Under 18
Articolo successivoEmpoli-Crotone: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here