Notizia positiva per tutti gli sportivi e tifosi empolesi, e soprattutto per coloro che seguivano l’Empoli attraverso la radio in streaming web. Sospeso il servizio un mesetto fa a causa dello spostamento delle partite azzurre dalla frequenza 103 a quella attuale 89,9 lo staff di PianetaEmpoli e quello di RadioBruno Toscana hanno iniziato a studiare una soluzione per cercare di ripristinare il servizio. Ecco che dalla partita di sabato Empoli-Brescia tornerà la diretta in streaming del match.

 

RadioBruno PianetaEmpoli WebRadioTra l’altro lo streaming web sarà già funzionante a partire dalle ore 12 di oggi venerdi 27 gennaio 2012, e sarà possibile ascoltare la radio cliccando sull’apposito tasto presente in ogni pagina del sito nella colonna di destra, oltre che sulle pagine del portale di RadioBruno Toscana.

 

Ma non finisce qui. Infatti PianetaEmpoli, in pieno accordo con la redazione di RadioBruno Toscana, ha deciso di seguire da vicino il Torneo di Viareggio che vedrà impegnati anche i ragazzi di Martino Melis. Come? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Intanto vi annunciamo che lunedi prossimo, 30 gennaio, in esclusiva e in rigorosa diretta a partire dalle 11.30 del mattino circa seguiremo il sorteggio dei calendari della prima fase del torneo e dunque tutte le date, i campi e gli orari in cui saranno impegnati gli azzurrini. Il tutto sarà curato dal nostro Fabrizio Fioravanti e ovviamente andrà in onda sulla webradio che è stata allestita appunto in collaborazione tra gli staff di RadioBruno e PianetaEmpoli che da oggi simpaticamente ribattezzeremo “RadioBrunoWeb PianetaEmpoli”.

 

Come annunciato sopra nei prossimi giorni saremo più precisi sul come seguiremo il torneo di Viareggio e… non solo.

 

Staff PianetaEmpoli – RadioBruno Toscana 

9 Commenti

  1. Ohhh! Da Torino solo così potevo seguire l’Empoli (non ho Sky) e certe partite paradossoalmente neanche illegalmente potevo vederle 😀 SONO FELICE!

  2. Inutile farvi altri complimenti, semmai un plauso anche a radio bruno che dimostra un po di attaccamento all’Empoli. Cmq grazie il torneo di Viareggio è molto importante.

  3. NOTIZIA DELL’ULTIM’ORA!

    EMPOLI INTERESSATO A FORESTIERI!!
    MA IL BARI LO DICHIARA INCEDIBILE

    FONTE TMWSERIEB

    Ma che riescono a comprare solo cavalli di ritorno???
    Anche se devo dire che un bel Topa ci starebbe bene

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here