Il torneo di calcio a sette si svolgerà come sempre nei mesi di maggio e giugno presso l’impianto sportivo dell’Oratorio S.Andrea in via Jacopo Della Quercia in Empoli.

Quest’anno sono ammesse le seguenti sei categorie: Over 18 (Big), Juniores, Allievi, Giovanissimi, Esordienti e Donne. Le iscrizioni al torneo si svolgeranno il giorno giovedi 14 maggio dalle ore 21 alle ore 23.30 presso l’Oratorio stesso.

L’inizio del torneo è previsto per mercoledi 20 maggio, mentre le finali si giocheranno gli ultimi giorni di giugno.

Il torneo molto sentito in Empoli e dintorni richiama ogni anno tantissimi giovani dai 12 ai 30 anni ed anche per il 2009 si preannuncia una grande partecipazione di squadre.

L’Oratorio vuole qualificarsi come punto di ritrovo, di aggregazione e socializzazione di tantissimi ragazzi e ragazze empolesi e non solo.

Ricordiamo inoltre che è stato finalmente ultimato il libro storico-statistico realizzato dal giornalista sportivo Gabriele Guastella: un vero e proprio almanacco che racchiude la storia dei 18 anni del torneo di calcio a sette dell’Oratorio S.Andrea dalla prima edizione del 1991 all’ultima del 2008. All’interno del libro sono racchiusi i risultati di tutte le partite di ciascuna categoria con annesso il tabellino dei marcatori, e persino le formazioni delle finali con ammonizioni ed espulsioni. Inoltre il tutto è arricchito da moltissime fotografie e dalla presenza delle rose di tutte le squadre con nome, cognome e anno di nascita di ciascun calciatore partecipante.

 

Chiunque fosse avesse intenzione di reperire questo libro può rivolgersi allo staff promotore del torneo durante lo svolgimento dello stesso.

 

Fonte: Comitato Organizzatore Torneo dell’Oratorio di Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here