Nella giornata in cui la dirigenza azzurra incontrerà per la seconda volta Moreno Longo, un incontro che potrebbe anche mettere un punto esclamativo alla situazione, arriva un’auto candidatura per il ruolo di prossimo allenatore degli azzurri. Un nome che non è mai stato scritto qua su PE.it perchè (dalle informazioni che abbiamo ma che vengono confermate) non rientra nella lista di coloro che interessano: Roberto Breda.

L’ex tecnico della Virtus Entella, ha parlato ieri sera ai microfoni di “Sportitalia”, interpellato tra passato e futuro: ”  “La squadra aveva delle qualità, ma numericamente eravamo pochi. Con un paio di infortuni ci siamo trovati corti, ma a gennaio la società ha fatto quello che doveva. Non sono pentito di essere andato a Chiavari e faccio in bocca al lupo all’Entella e a Castorina. Che panchina mi piacerebbe? Empoli o Lugano, ma non ci sono contatti

Lo diciamo ovviamente in maniera simpatica senza voler mancare di rispetto a nessuno, ma se dovessero presentarsi criticità nella scelta del nuovo mister, beh, sapere che c’è chi verrebbe più che volentieri in azzurro potrebbe essere da valutare.

Articolo precedenteGame-over per i due senatori ?
Articolo successivoVarini (ds Pro Vercelli): “Dispiacerebbe l’addio di Longo”

19 Commenti

  1. MEGLIO UNO CHE NE HA VOGLIA…PER ME E’ IL BENVENUTO
    E POTREBBE INDICARE CAPUTO COME ATTACCANTE…
    …PS…A LUGANO OLTRE LE VALLATE…C’HANNO FIA E FUMO…MI SA’ CHE UN VIENE

  2. Grazie per la stima, uno che finalmente ambisce di venire a Empoli, purtroppo non fa al caso nostro. Certo se si propone, non chiede niente sul mercato e viene quasi gratis un pensiero il Corsi ce lo fa…

  3. Siete veramente pesanti. Avete una squadra di mongoli, società peggio che mai e tre anziani allo stadio e rompete le palle. Se eravate attaccati alla maglia protestavate tutto l’anno mentre il vostro Giovanni vi mandava in serie B e non facevate tre fischi ogni 15 giorni allo stadio.

    • ANCHE LE NANE VIOLA ANNO FATTO IL TRIPLETE
      JUVE PERSO CHAMPIOS
      EMPOLI B
      PISA C
      MA SI SA VOI SIETE CAMPIONI DI MONDO….A DISCORSI….PERO’

      • quando capiro’ la rivalita’ fra fiorentina ed empoli accendero’ un cero. Io da empolese sono azzurro, e quando non gioca l’empoli simpatizzo per le toscane, voi fatevi pure la guerra, magari senza disturbare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here