giampaoloQuesto è il bello, ma anche il brutto, del mercato. Le cose cambiano davvero nel giro di poco ed è sempre giusto precisare in questi casi che fin quando non c’è una ufficialità bisogna prendere sempre tutto con le molle.

Questo perchè se ieri la notizia era che Marco Giampaolo sembrava vicinissimo all’Empoli in caso di addio di Sarri, oggi, direttamente da Cremona, arriva la notizia che il tecnico italo-svizzero, dovrebbe restare in sella ai grigiorossi.

 

Difficile davvero capire se questa possa essere presa come conferma ufficiale o meno ma la notizia, l’informazione da dare, è questa.

Per quanto ci riguarda, ad oggi, poco cambia. Dobbiamo arrivare a domani/dopodomani e capire quelle che saranno le scelte di Sarri, che per Empoli resta l’unico uomo da volere fortemente ed incondizionatamente. Soltanto dopo potremmo anche capire meglio ed indirizzare con maggiore precisione, determinate chiacchiere sul suo eventuale successore.

 

Ricordiamo sempre che l’Empoli, per quanto ne sappiamo, segue con molta attenzione anche i profili di Rastelli, Sannini e Boscaglia.

 

Alessio Cocchi

15 Commenti

  1. A me Sannino piace…prese il Siena dopo Conte e riuscì comunque a fare un ottimo lavoro…
    Ci vuole un alllenatore che continui il lavoro senza voler strafare…
    Un po’ come ha fatto Allegri con Conte, Maran dopo Montella a Catania…

  2. Il nostro Mestro purtroppo c lascerà e quindi io opterei per un profilo che ha sempre fatto un ottimo lavoro cn i giovani. Per me Foscarini è il top.

    Rastelli e Giampaolo nn mi convincono, mi piace d più Boscaglia..

    • Concordo pienamente anche perché Martusciello per me è pronto per il grande salto ed è un uomo della piazza!!!! A me non dispiacerebbe, come qualcuno ha detto, Nicola.
      I nomi che circolano non mi esaltano per niente e se Giampaolo ha detto no, abbiamo già fatto un terno al lotto!!!

  3. Come ho già scritto per me l’unico “uomo” che vale Sarri è Foscarini.
    Fra l’altro è anche un ottimo allenatore

  4. Aspettiamo Sarri anche se c’ è l ‘ 1% di possibilità sperando che pensi a quanto bene gli vogliamo ….poi da lunedì si vede…a me cmq piace molto Corini

  5. Ragazzi, Sannino è bravo, ma gioca il 4-4-2 puro, non adatto per la nostra rosa.
    Quanto a Giampaolo, che abbiano letto il mio post di ieri e dopo Guarente mi vogliano dare retta? La notizia di oggi è che la Cremonese ha assunto come secondo il suo uomo di fiducia Monticciolo, e visto che il campionato è finito deve essere per il prossimo anno… speriamo!

  6. Le parole del mister alla domenica sportiva sono commoventi ……….grande mister qualsiasi sarà la sua decisione rimarrai x sempre nei ns cuori……….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here