La prevendita del settore ospiti dello stadio Meazza per la gara di domenica procede davvero alla grande, il settore Ospiti, ubicato al terzo anello verde, vedrà una massiccia presenza di tifosi azzurri che si stanno adoperando per andare a Milano.

Mentre il Centro di Coordinamento sta organizzando i bus, con già il terzo in rampa di lancio (ci sarà un quarto pullman organizzato dai Desperados), molti stanno valutando di andare nel capoluogo lombardo con i mezzi propri.

La società AC Milan ci ha confermato che ci sarà un parcheggio apposito per i tifosi azzurri, ubicato in via Tesio angolo con via Hair. Li ci sarà ovviamente un “check point” dove mostrando il tagliando di ingresso dell’apposito settore nello stadio, si verrà fatti entrare. Da li sono ovviamente due passi per raggiungere gli ingressi 4-5-6, quelli dedicati.

 

Nella foto presa da google maps si vede bene l’ubicazione del parcheggio con il tragitto finale (indicato dal colore blu) per arrivare a destinazione.

 

pianta stadio

CONDIVIDI
Articolo precedente"Il Punto"… con Alessandro Marinai
Articolo successivoFOTO | Saponara si mostra con la varicella
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Scusate, ma non avevo finito e ho sbagliato a cliccare invia . Volevo dire che io sono stato al centro di coordinamento dove ho potuto prenotare per il pulman, ma il biglietto mi hanno detto che lo si fa a Milano, qualcuno sa se è così? Grazie per una eventuale risposta. Forza Empoli

  2. Alle filiali BPM …
    C è una banca popolare di Milano anche a Scandicci in via Donizetti 22 vicino ad un incrocio.
    Due o tre giorni fa c era un articolo qui su PE su questo.

  3. Sono in vendita i tagliandi per poter assistere alla gara, valida come 23a del campionato di serie A, Milan-Empoli in programma allo stadio “Meazza” di Milano domenica prossima alle ore 12:30.

     

    Il tagliando specifico per il settore ospiti costa 24,00 euro e lo si potrà comprare esclusivamente presso una sportello della Banca Popolare di Milano oppure online, ed in questo caso il presso è di 19,00 euro. Ad Empoli non c’è filiale, le più vicine sono quelle di Firenze in via di Novoli 62B, o Scandicci in via Doninzetti, 22

    Ovviamente per acquistare il tagliando del settore ospiti sarà obbligatorio possedere la tessera del tifoso.

     

    Il Centro di Coordinamento sta organizzando due pullman per seguire la squadra in trasferta e per qualsiasi informazioni potete  o recarvi in sede oppure contattare lo 0571/993917.

    Questi tutti i prezzi, settore per settore, per la gara di domenica:

  4. …ci vuole pure un’autocertificazione che attesti il proprio buono stato di salute. Ovviamente vidimato dall’asl milanese e chiaramente sottoscritto dalla locale questura. Chiunque non abbia provveduto in tempo utile, può sempre provvedere al tutto presso il parcheggio ospiti, dove verrà allestito un punto medico mobile dove verranno fatte tutte le analisi del caso. Dopo avere adempiuto a tutte queste pratiche potrete entrare allo stadio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here