Avevamo già parlato dell’interesse mostrato dallo Spezia verso l’azzurro Mirko Valdifiori, giocatore che non ha vissuto, in quella passata, proprio l’annata sperata, ma che comunque sta iniziando a catalizzare le attenzioni di alcuni club, perchè oltre ai liguri altre due squadre sono su di lui.

 

Notizie fresce dall’Hilton di Milano ci dicono che sia il neopromosso Torino, sia il Sassuolo avrebbero iniziato a cercare informazioni su l’eventuale possibilità di aggiudicarsi il centrocampista romagnolo.

Valdifiori, lo ricordiamo, andrà in scadenza a giugno 2013, ma non per questo la società azzurra lo vorrà vendere anzi, parole del DS Carli, lui sarà uno dei pezzi fondamentali del prossimo Empoli.

 

Il mercato però si sa è strano e molto dipenderà poi dalle reali intenzioni dei club sopracitati o altri che potranno e vorranno inserirsi nel discorso. Ovvio che di fronte ad una proposta interessante per società e giocatore, si potrebbe andare anche verso la cessione dello stesso.

 

Giocatore che però non ha assolutamente la smania di andarsene, anzi, per primo sa di dover recuperare una stagione ed è legatissimo ai colori azzurri, la gioia che aveva dentro il giorno della salvezza è ancora impressa negli occhi di tutti.

Di certo la sua sarà una di quelle situazioni da tenere sott’occhio.

 

Sempre da Milano arrivano conferme ad una netta smorzata d’interesse da parte dello Spezia su Tavano.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro: la situazione
Articolo successivocon Daniele Croce…."Empoli ? speriamo"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Non vendere valdifiori…. Su di lui costruire la squadra del prox anno… Lui si rilancera’ clamorosamente.. La svolta decisiva per la sua carriera e’ restare ad Empoli

  2. non può andare! basarsi sulle prestazioni dell’ultima stagione non si può, bisognerebbe tagliare tutti allora. Rimani VALDI !

  3. Mirko non si tocca!!! Il prossimo anno prevedo una squadra molto giovane e dovremo ripartire anche da lui, il prossimo anno sara’ la sua stagione!!

  4. Ho ancora in mente la gioia di Valdifiori e d Lazzari quando sono venuti sotto la maratona. Ripartiamo da loro… poi una grande in futuro nn gliela toglie nessuno. Il nuovo mister mi piace..forza empoli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here