Ancelotti verso Londra

Ancelotti verso Londra

Carlo Ancelotti ha detto sì al Chelsea. Lo scrive il solitamente ben informato quotidiano inglese “The Sun”, secondo il quale è stato decisivo l’intervento di Roman Abramovich per battere la concorrenza del Real Madrid. Il patron dei blues avrebbe offerto ad Ancelotti la pa

Carlo Ancelotti ha detto sì al Chelsea. Lo scrive il solitamente ben informato quotidiano inglese “The Sun”, secondo il quale è stato decisivo l’intervento di Roman Abramovich per battere la concorrenza del Real Madrid. Il patron dei blues avrebbe offerto ad Ancelotti la panchina anche dopo l’esonero di Scolari, ma l’ex centrocampista avrebbe rifiutato perché riluttante all’ipotesi di lasciare il Milan a metà stagione.

Per il tecnico rossonero è pronto un triennale da quasi 6,5 milioni di euro a stagione ma secondo il Sun, prima di brindare al matrimonio, bisognerà superare l’ostacolo Milan, che chiederà un risarcimento visto che ad Ancelotti resta ancora un anno di contratto. Tuttavia, sempre secondo il giornale inglese, Ancelotti vanterebbe un accordo con Berlusconi che prevederebbe un addio a fine anno senza traumi e con la benedizione del club.

 

corriere.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy