Anticipi 11° giornata Serie A

Anticipi 11° giornata Serie A

La Roma di Luciano Spalletti non riesce ad uscire dal tunnel della crisi. I giallorossi giocano l’anticipo serale al Dall’Ara di Bologna e passano in vantaggio con una rete di Francesco Totti che festeggia le 400° presenze in serie A. Nei minuti finali arriva però il gol che regala il par

La Roma di Luciano Spalletti non riesce ad uscire dal tunnel della crisi. I giallorossi giocano l’anticipo serale al Dall’Ara di Bologna e passano in vantaggio con una rete di Francesco Totti che festeggia le 400° presenze in serie A. Nei minuti finali arriva però il gol che regala il pareggio ai felsinei. Cicinho incorna di testa nel tentativo di allontanare il pallone dalla propria area di rigore ma colpisce sporco e spedisce il pallone in fondo al proprio sacco: finisce 1-1 e così Sinisa Mihajlovic debutta con un buon risultato sulla panchina del Bologna. Roma sempre più invischiata in zona retrocessione.

 

Nel pomeriggio invece il Torino era riuscito a battere il Palermo vincendo di misura per 1-0 grazie ad un gol di Saumel.

 

G. G.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy