Anticipi Serie A – Roma ed Inter vincono ancora

Anticipi Serie A – Roma ed Inter vincono ancora

ROMA, 6 dicembre 2008 – Se esistono antidoti e contromisure, qualcuno le tiri fuori: di questo passo il campionato potrebbe chiudersi a Natale. Il 3-0 con cui l’Inter abbatte la Lazio all’Olimpico è così perentorio da far rabbrividire. Classe e inaudita potenza fisica disintegrano i bi

ROMA, 6 dicembre 2008 – Se esistono antidoti e contromisure, qualcuno le tiri fuori: di questo passo il campionato potrebbe chiudersi a Natale. Il 3-0 con cui l’Inter abbatte la Lazio all’Olimpico è così perentorio da far rabbrividire. Classe e inaudita potenza fisica disintegrano i biancocelesti che alzano bandiera bianca dopo pochi secondi sul gol di Samuel. Prova di forza evidenziata alla fine del primo tempo anche con l’autorete di Diakite, perché a far impazzire è l’azione devastante di Ibra e Maicon. La rete dello svedesone nella ripresa è solo la ciliegina, la decorazione elegante che chiude il cerchio attorno all’ennesima streptiosa esibizione.
 
VERONA, 6 dicembre 2008 – Nel calcio basta poco per cambiare tutto. Jeremy Menez, sempre più ai margini del campo, si era lamentato in settimana: “Se non gioco è giusto che a gennaio vada via”. Dopo Chievo-Roma, risolta proprio da una prodezza del francese, non ci sarà nessun trasferimento per il giocatore. Il colpo di genio dell’ex Monaco, che ora si candida a un ruolo da protagonista, risolve una gara dominata dalla Roma, ma che i giallorossi avevano faticato più del lecito a sbloccare, tra gol sbagliati da due passi, episodi sfavorevoli e parate di Sorrentino. Il Chievo? Ben poca cosa, Di Carlo ha cercato di condurre in porto uno 0-0 ma alla distanza ha dovuto cedere.
 
(Fonte: gazzetta.it)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy