CAOS A PISA | Tifosi nerazzurri bloccano il pullman: la squadra non si presenta all’Arena Garibaldi

CAOS A PISA | Tifosi nerazzurri bloccano il pullman: la squadra non si presenta all’Arena Garibaldi

Salta l’amichevole internazionale dei nerazzurri contro gli spagnoli del Celta Vigo che, insieme alla terna arbitrale, era già in campo per la partita. Situazione davvero difficile in casa del Pisa.

Fonte: Radio Bruno Toscana

 

pisaAltra giornata ad alta tensione in casa Pisa. Nessuna novità di particolare rilievo – almeno nel momento in cui scriviamo – dal fronte societario, ma ancora una volta parte della città e della tifoseria si è schierata a favore di Rino Gattuso e contro l’attuale proprietà. All’esterno dell’Ac Hotel di Pisanova molti cori anche per i calciatori nerazzurri.
Tutto si è svolto in assoluta tranquillità, ma l’alto numero dei tifosi presenti nel piazzale dell’albergo (si parla di 1000 unità, ndr) non ha permesso al pullman della squadra di poter lasciare l’albergo per dirigersi verso lo stadio. Così è clamorosamente saltata l’amichevole in programma questa sera alle ore 21 tra il Pisa ed il Celta Vigo, mentre all’interno dello stadio la squadra iberica e la terna arbitrale stavano vanamente attendendo l’arrivo dei nerazzurri.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy