Clamoroso a Lecce: pazzesco Milan !

Clamoroso a Lecce: pazzesco Milan !

Una volta alla radio si urlava “clamoroso al Cibali” (Catania, ndr). Quest’oggi alla radio si è urlato “clamoroso al Via del Mare di Lecce”. I giallorossi salentini chiudono il primo tempo in vantaggio per 3-0. Reti dell’ex empolese Giacomazzi, Oddo su rigore e Grossmuller. Nel secondo tempo il Mil

Una volta alla radio si urlava “clamoroso al Cibali” (Catania, ndr). Quest’oggi alla radio si è urlato “clamoroso al Via del Mare di Lecce”. I giallorossi salentini chiudono il primo tempo in vantaggio per 3-0. Reti dell’ex empolese Giacomazzi, Oddo su rigore e Grossmuller. Nel secondo tempo il Milan riesce nella rimonta grazie a Boateng, tre gol nel giro di 18 minuti, poi a sette minuti dal novantesimo il gol vittoria dei rossoneri con Yepes. I tifosi del Lecce sono passati nel giro di mezzora dall’euforia devastante per il netto 3-0 con cui stavano conducendo sui campioni d’Italia in carica alla delusione più cocente per una clamorosa e storica sconfitta casalinga.

 

Il Milan ha giocato con il lutto al braccio per la tragedia che ha colpito Simoncelli, grande tifoso rossonero, deceduto al secondo giro del Moto GP di Malesya poche ore prima del match.

 

T. C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy