Il nuovo pallone della serie A Tim

Il nuovo pallone della serie A Tim

Nike Maxim è il nuovo Serie A Official Ball che sarà utilizzato nel corso della stagione 2012/2013 sui campi di Serie A TIM, TIM Cup, Supercoppa TIM e delle competizioni Primavera TIM. Il nuovo pallone Nike Maxim è stato presentato oggi in anteprima assoluta dai protagonisti di The Chance Italia

Commenta per primo!

Nike Maxim è il nuovo Serie A Official Ball che sarà utilizzato nel corso della stagione 2012/2013 sui campi di Serie A TIM, TIM Cup, Supercoppa TIM e delle competizioni Primavera TIM. Il nuovo pallone Nike Maxim è stato presentato oggi in anteprima assoluta dai protagonisti di The Chance Italia – il progetto internazionale di scouting per giovani talenti realizzato da Nike in tutto il mondo – che per primi utilizzeranno il pallone su un campo ufficiale di Serie A TIM, lo Juventus Stadium, in occasione della finale italiana in programma il prossimo 11 luglio. Nike Maxim presenta una forte innovazione nel design e nelle prestazioni: ulteriormente migliorata la reattività, il tocco e la stabilità in volo, garantendo così passaggi e tiri accurati.   «La partnership con Lega Serie A, nei 5 anni trascorsi, ha contribuito a consolidare la leadership di Nike nel business del football in Italia e nel mondo – ha dichiarato Andrea Rossi, General Manager di Nike Italy – Con grandissima soddisfazione oggi concludiamo un’era per aprirne una nuova: proseguiremo il cammino insieme per altre 3 stagioni. Per sancire questa unione abbiamo realizzato Nike Maxim Seria A Official Ball, il miglior pallone del mondo che garantirà ai giocatori le più elevate performance mai realizzate». «Per la sesta stagione consecutiva Nike fornirà il pallone ufficiale delle nostre competizioni – ha affermato il Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta -. I calciatori, i portieri e i tecnici hanno riconosciuto in questi anni la qualità dei palloni prodotti da Nike e siamo certi che anche il Nike Maxim incontrerà il parere favorevole di atleti e appassionati. All’inizio di questo nuovo triennio di partnership, l’utilizzo del tricolore, che aveva già caratterizzato cromaticamente il primo pallone sei anni fa, vuole essere di buon auspicio per la durata del rinnovato sodalizio con Nike e celebra il ritorno dell’Italia nell’elite del calcio europeo». Il pallone prescelto dai migliori campionati del mondo tra cui la Premier League, la Serie A. . tuttosport.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy