La FISSC si riunisce ad Empoli

La FISSC si riunisce ad Empoli

La notizia non doveva essere divulgata, almeno questo ci era stato chiesto quando siamo venuti a conoscenza (ieri!, ndr) dell’importante riunione programmata per questa sera al Centro di Coordinamento. Ma poi nella giornata di oggi la voce è circolata e sono apparsi su altri siti specializzat

La notizia non doveva essere divulgata, almeno questo ci era stato chiesto quando siamo venuti a conoscenza (ieri!, ndr) dell’importante riunione programmata per questa sera al Centro di Coordinamento. Ma poi nella giornata di oggi la voce è circolata e sono apparsi su altri siti specializzati e alcuni forum i dettagli di questa importante riunione.

 

Così questa sera, venerdi 3 settembre, la FISSC (Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio) con il proprio Consiglio Direttivo si è riunita presso la sede del Centro di Coordinamento Empoli Clubs, dove a fare gli onori di casa sono stati Athos Bagnoli e Eleonora Mucciarelli, anche loro nel Consiglio Direttivo della FISSC.  

L’altro appuntamento di questa “due-giorni” empolese della FISSC è programmato per domani a Palazzo Pretorio, ed in questo caso si attendono moltissimi membri dei centri di coordinamento di tutta Italia, in rappresentanza di moltissime squadre dalla Serie A alla Serie D. Alla riunione prenderà parte anche Zenoni, responsabile alla sicurezza dello stadio Meazza San Siro di Milano in occasione delle gare dell’Inter.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy