Notizie di mercato dalla Serie A

Notizie di mercato dalla Serie A

E’ ufficialmente un giocatore del Genoa Robert Acquafresca, ma la sua permanenza nel club di Preziosi sarà molto breve. A confermare la firma del contratto il suo procuratore: “Sono in Svezia – ha detto nella serata di ieri Paolo Fabbri a Telenord, dove ho appena sancito il passaggio di Rober

News dalla serie AE’ ufficialmente un giocatore del Genoa Robert Acquafresca, ma la sua permanenza nel club di Preziosi sarà molto breve. A confermare la firma del contratto il suo procuratore: “Sono in Svezia – ha detto nella serata di ieri Paolo Fabbri a Telenord, dove ho appena sancito il passaggio di Robert al Genoa”. Ora il calciatore dovrà scegliere il club in cui giocare il prossimo anno: “Su di lui ci sono ben otto squadre. In pole ci sono Parma e Atalanta. La Lazio non è tagliata fuori perché conta la volontà del calciatore e se lui mi dicesse che vuole raggiungere Ballardini alla Lazio non ci potremmo opporre e dovremmo assecondarlo. E’ lui che decide il suo futuro”.



Con una breve nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Bologna ha comunicato “di aver raggiunto l’accordo col giocatore Marco Di Vaio per l’adeguamento del contratto che lega l’attaccante alla società rossoblù”.



L’Udinese ha ufficializzato sul proprio sito di aver ingaggiato l’esterno sinistro spagnolo Jaime Romero Gomez (18), proveniente dall’Albacete. La società friulana ha anche comunicato di aver ceduto a titolo definitivo il centrocampista Roman Eremenko alla Dynamo Kyiv.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy