Per Giovinco ancora bianconero ma…..

Per Giovinco ancora bianconero ma…..

Il campionato è appena terminato, ed il mercato è di botto iniziato, almeno per quanto riguarda le voci e le indiscrezioni. Una di queste, molto vicina alla realtà pero’, vorrebbe che il talentuoso ex azzurro Sebiastian Giovinco, vincitore del Leone d’Argento 2008, possa nella p

Il campionato è appena terminato, ed il mercato è di botto iniziato, almeno per quanto riguarda le voci e le indiscrezioni.

fumetto giovincoUna di queste, molto vicina alla realtà pero’, vorrebbe che il talentuoso ex azzurro Sebiastian Giovinco, vincitore del Leone d’Argento 2008, possa nella prossima stagione riabbandonare la casa madre, stavolta forse definitivamente, per approdare alla corte dei Pozzo in quel di Udine.

Tale movimento rientrebbere nell’operazione che portebbe D’Agostino alla Juve, difatti l’Udinese, avrebbe ufficialmente chiesto ai torinesi come contropartita tecnica sia Giovinco sia De Ceglie.

Sarebbe curioso sapere cosa passa per la testa di Sebastian a sentire questi discorsi, lui cosi enfatizzato durante la stagione empolese, a tal punto da guadagnarsi un fumetto a lui dedicato, lui che pensava di tornare alla Juve per essere il nuovo Del Piero.

Comunque vada, in bocca al lupo a Giovinco che resterà comunque sempre nei nostri cuori.

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy