Posticipo: Roma-Milan 2-2

Posticipo: Roma-Milan 2-2

Finisce in parità, 2-2 il posticipo della 18° giornata del campionato di Serie A tra la Roma di Spalletti e il Milan. Roma in vantaggio nel primo tempo con Vucinic e prima frazione di gara che si chiude con il vantaggio giallorosso.   In avvio di ripresa nel giro di quattro minuti il

Pato festeggiato da BeckhamFinisce in parità, 2-2 il posticipo della 18° giornata del campionato di Serie A tra la Roma di Spalletti e il Milan. Roma in vantaggio nel primo tempo con Vucinic e prima frazione di gara che si chiude con il vantaggio giallorosso.

 

In avvio di ripresa nel giro di quattro minuti il Milan ribalta il risultato portandosi sul 2-1 con una doppietta del brasiliano Pato. Ma il cuore della Roma è grande e Vucinic realizza la sua personale doppietta che consente ai giallorossi di incamerare un prezioso punticino. Alla fine Luciano Spalletti, l’ex giocatore e mister dell’Empoli, è soddisfatto.

 

Nel Milan schierato a sorpresa dal primo minuto David Beckham, per l’inglese prova positiva, che resta in campo per 89 minuti.

 

G. G.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy