la samp vola anche oggiSi è appena conclusa la sessione pomeridiano della giornata numero 36 di campionato, una giornata partita ieri con le vittorie negli anticipi della Roma sul Parma e del Milan sulla Fiorentina, ed in attesa del posticipo dell’Olimpico tra Lazio ed Inter che deciderà con ogni probabilità il duello tricolore.
 
Giornata decisiva anche per la lotta salvezza, con lo spareggio tra Atalanta e Bologna, dove un autogol di Peluso nei minuti finali regala di fatto alla squadra felsinea la salvezza, assieme a Catania e Lazio. Retrocessione matematica per il Siena, che accompagna con 7 giorni di ritardo il Livorno.
 
In zona Champions Samp e Palermo rinviano allo scontro diretto il verdetto su chi sarà la squadra che parteciperà ai preliminari di Champions League, vincendo entrambe le rispettive sfide contro Livorno e Siena.

 

 

Questi i risultati
Atalanta-Bologna 1-1
Bari-Genoa 3-0
Catania-Juventus 1-1
Cagliari-Udinese 2-2
Chievo-Napoli 1-2
Siena-Palermo 1-2
Sampdoria-Livorno 2-0

Lazio-Inter questa sera ore 20.45 



Classifica
Roma 74; Inter 73; Milan 67; Sampdoria 63; Palermo 61; Napoli 56; Juventus 55; Genoa 48; Bari, Fiorentina, Parma 46; Chievo, Udinese, Cagliari 43; Catania 41; Lazio, Bologna 40; Atalanta 35; Siena 30; Livorno 29.

Articolo precedenteSerie D 36D 32E
Articolo successivoPorta 2 amici allo stadio !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here