Raggi è della Samp

Raggi è della Samp

Era nell’aria, ma ormai c’è anche l’ufficialità all’operazione: la Sampdoria ha concluso un acquisto importante, quello del terzino destro del Palermo Andrea Raggi. Il trasferimento è stato ormai definito con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore dei blucerch

raggi in blucerchiato Era nell’aria, ma ormai c’è anche l’ufficialità all’operazione: la Sampdoria ha concluso un acquisto importante, quello del terzino destro del Palermo Andrea Raggi. Il trasferimento è stato ormai definito con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore dei blucerchiati, che puntellano dunque la loro retroguardia con un possibile erede del mai sufficientemente rimpiazzato Cristian Maggio.

Quando pubblicammo l’indiscrezione che avvicinava Raggi alla Fiorentina abbiamo ricevuto alcune critiche in quanto ci riservavamo di non fare i migliori auguri all’ex azzurro. Adesso che la maglia viola è scongiurata ad Andrea facciamo davvero i migliori auguri e che torni presto il giocatore che ad Empoli abbiamo conosciuto.

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy