Serata di Champions

Serata di Champions

Terzo pareggio consecutivo per l’Inter, che a San Siro soffre parecchio contro la Dinamo Kiev, chiudendo il primo tempo in svantaggio e salvandosi poi (2-2 il punteggio finale) con una rete di Samuel in avvio di ripresa. Dall’altra sfida del girone F però è arrivata la sorp

Terzo pareggio consecutivo per l’Inter, che a San Siro soffre parecchio contro la Dinamo Kiev, chiudendo il primo tempo in svantaggio e salvandosi poi (2-2 il punteggio finale) con una rete di Samuel in avvio di ripresa. Dall’altra sfida del girone F però è arrivata la sorpresa più clamorosa di questa terza giornata: i campioni in carica del Barcellona cedono tra le mura amiche ai russi del Rubin Kazan, che grazie a questo risultato rendono la situazione del raggruppamento sempre più equilibrata.

Vittoria importantissima invece per la Fiorentina, corsara in Ungheria contro il Debrecen in un match rocambolesco terminato sul 4-3 per gli uomini di Prandelli. Alla guida del girone E resta però il Lione, vittorioso allo scadere nella tana di un Liverpool sempre più in crisi, nel quale ora il tecnico Benitez rischia seriamente l’esonero.

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy